Ammissione vergognosa in diretta | Antonella Fiordelisi la incastra: “Non mi è dispiaciuto” | [VIDEO]

Nelle prime ore di giovedì 6 ottobre, Antonella Fiordelisi ha segnato un punto a suo favore pazzesco. L’hanno sentito tutti

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screen da Twitter)

Nella casa del GF VIP, gli ultimi giorni sono stati dei veri e propri terremoti. Tutto è iniziato sabato 1° ottobre, quando Marco Bellavia ha abbandonato il reality poiché, pur avendo ammesso le proprie fragilità psicologiche, non ha ricevuto sostegno dai compagni di gioco che l’hanno addirittura schernito e ignorato. Per questo motivo, durante la puntata di lunedì 3 ottobre Alfonso Signorini ha ritenuto opportuno prendere seri provvedimenti, che hanno scosso l’equilibrio della casa.

Nelle ultime ore, nonostante siano passati giorni dai duri provvedimenti, c’è qualcuno che ha ancora qualcosa da dire. Si tratta di Antonella Fiordelisi che, durante un momento di relax a bordo piscina, s’è lasciata andare a una frecciatina clamorosa, che ha rivelato proprio ciò che si temeva: l’ha smascherata davanti a tutti.

Antonella Fiordelisi non si trattiene: Gegia demolita

Gegia
Gegia (Screen da Twitter)

Nelle prime ore del pomeriggio di giovedì 6 ottobre, prima della puntata in diretta, i vipponi si stanno godendo il clima ancora incredibilmente tiepido di Roma. A bordo piscina, Antonella Fiordelisi chiede quindi a Gegia il motivo per cui, durante la diretta di lunedì, lei sia scoppiata a piangere per l’eliminazione di Giovanni Ciacci e non per ciò che hanno visto e scoperto sulla sofferenza di Marco Bellavia.

In seguito agli atti di bullismo e di menefreghismo, infatti, due concorrenti han subito durissime conseguenze: Ginevra Lamborghini è stata squalificata e Giovanni Ciacci eliminato al televoto flash. A quel punto, dopo la domanda, Gegia inveisce contro Antonella Fiordelisi: “Basta, madonna mia… mamma mia!” e le chiede poi il suo segno zodiacale, lasciando intendere che è pesante e noiosa.

Antonella Fiordelisi le ha quindi sottolineato che non vuole cercare la lite, ma che vuole solo sapere il motivo per cui ha pianto per l’uscita di Ciacci e non per ciò che hanno visto in merito a Marco Bellavia. Antonella fin dall’inizio si è mostrata vicina al conduttore di Bim Bum Bam e, di conseguenza, ha sempre mal sopportato Gegia e i suoi modi di fare. A quel punto, Gegia è esplosa: “Te lo sto dicendo! Mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto che sia uscito Marco. Perché sono una stron*a!“.

Antonella Fiordelisi, a quel punto, le ha detto che è stata brava perché ha detto la verità e si è rivelata. “Aiutateme!” ha poi invocato Gegia, mentre la Fiordelisi si è rivolta probabilmente al pubblico e ha detto: “È così come la vedete, adesso“.

Impostazioni privacy