Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Matilde la fa grossissima, contratto strappato

Nuovo giovedì in compagnia della seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
L’atelier del Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di messa in onda della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna anche questo pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1. Al centro di questo nuovo appuntamento ci sarà ancora una volta il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Dopo il colpo di mano di Adelaide di Sant’Erasmo, la moglie di Tancredi è entrata nel direttivo del grande magazzino milanese con il ruolo di socia di Vittorio Conti. Una posizione che, a seguito di un accordo con la stessa contessa, le servirà anche per colpire Umberto Guarnieri e Flora Gentile.

Un obiettivo che si rivelerà però difficile da raggiungere a causa della stessa Matilde che si lascerà coinvolgere dal suo ruolo ma soprattutto si metterà a lavoro per risolvere alcuni problemi in atelier.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 6 ottobre: Matilde corre ai ripari

Il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Importanti manovre sono in arrivo nel grande atelier del noto magazzino milanese. Maria Puglisi ultimerà infatti i suoi bozzetti per la prima collezione di abiti da sposa a marchio Paradiso. I disegni verranno accolti con entusiasmo sia da Paola Galletti che dalla stessa Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Al contrario la stilista Flora Gentile si mostrerà dubbiosa e poco convinta.

Intanto però nello stesso atelier ci saranno alcuni problemi per realizzare l’abito di punta della nuova collezione. Flora scoprirà infatti delle difficoltà della Palmieri nel trovare una stoffa particolare e scelta da lei in prima persona. Un dettaglio non da poco e che potrebbe così minare la produzione degli abiti. Ad aiutare la stilista in difficoltà sarà proprio Matilde andando però contro l’accordo stipulato con Adelaide.

Tra le mura del grande magazzino milanese andrà finalmente in onda la tanto attesa intervista con Stefania Colombo protagonista. Tutta la famiglia del Paradiso si troverà insieme di fronte al televisore e tra di loro anche Marco di Sant’Erasmo. Il giornalista deciderà infatti di perdonare la fidanzata dopo i mancati ringraziamenti durante la famosa intervista.

Infine a Villa Guarnieri andrà in scena l’ennesimo confronto tra Adelaide e Marcello Barbieri. La contessa deciderà di mettere in atto il suo piano per aiutare il giovane barista ma l’incontro con il banchiere Fumagalli si rivelerà molto più difficile del previsto e complicherà tutti i piani dei due diretti interessati.

Impostazioni privacy