Ribaltone Raimondo Todaro: “Voglio sostituirla” | È bufera in studio

Registrazione ad alta tensione per Raimondo Todaro ed una ballerina di Amici di Maria De Filippi: arriva il clamoroso passo indietro.

Raimondo Todaro
L’insegnante di Amici, Raimondo Todaro (screenshot Witty)

In queste ore si è registrata una inedita puntata di Amici di Maria De Filippi: la quarta di questa nuova già vincente edizione. Un nuovo appuntamento ricco di nuovi compiti, sfide inaspettate e clamorosi colpi di scena. Stando alle prime anticipazioni, grande protagonista si è rivelato essere ancora una volta l’insegnante Raimondo Todaro.

Il noto coreografo, giunto ormai alla sua seconda partecipazione nel noto talent di Canale 5, ha infatti preso una decisione inaspettata. Al contrario di quanto affermato fino a questo momento, Todaro si è detto pronto a sostituire la sua ballerina Asia. Una decisione che ha scatenato grande clamore in studio anche a causa della reazione di Alessandra Celentano, volto storico della trasmissione.

Raimondo Todaro, la ballerina Asia in bilico: l’ultima provocazione

La ballerina Asia (screenshot Witty)

Il profilo Twitter AmiciNews ha riportato le prime anticipazioni dell’ultima registrazione di Amici di Maria De Filippi. Come da programma è andata in scena una elettrizzante sfida di ballo con protagonisti Gianmarco, allievo della maestra Celentano, e la sfidante Claudia, scelta proprio da Raimondo. La sfida è stata vinta dall’allievo della scuola ma per la sfidante è arrivata una proposta inaspettata.

Todaro ha infatti chiesto alla conduttrice Maria De Filippi e alla produzione di permettere alla ballerina di trascorrere alcuni giorni in casetta. L’insegnante ha infatti rivelato di stare valutando la possibilità di assegnare un banco a Claudia e toglierlo alla sua ballerina Asia. Una proposta che ha lasciato tutti senza parole, tranne la maestra Celentano.

La nota coreografa ha fatto notare infatti l’incoerenza del suo collega rispetto a quanto dichiarato nel corso degli appuntamenti precedenti. Dal canto suo Todaro ha spiegato di stare valutando questa possibilità a causa del momento che Asia sta vivendo. Secondo il suo punto di vista la ballerina al momento è spenta e questa sfida potrebbe stimolarla e permetterle di tornare a lavorare nel migliore dei modi.

Con ogni probabilità le due ballerine saranno analizzate nel dettaglio nel corso dei prossimi giorni con prove o sfide pensate apposta per loro. Ad un certo punto del percorso sarà poi Todaro stesso a scegliere tutti gli ultimi dubbi e prendere una decisone definitiva. La scelta non è ancora dato da sapere se arriverà in settimana o nel corso della registrazione fissata per la prossima settimana.

Impostazioni privacy