Rivelazione sensazionale su Michelle Hunziker | “Sono inseparabili”: di nuovo insieme

La showgirl svizzera sta vivendo un periodo molto intenso. Per Michelle Hunziker, però, si fa largo l’ipotesi di un grande ritorno

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Screen da Instagram)

Il 2022 per Michelle Hunziker è stato un anno decisamente complesso. Iniziato con la notizia bomba della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, è poi proseguito con il gossip dell’estate: la sua relazione con Giovanni Angiolini. Tramontata anche questa, per Michelle si è aperta poi un’altra pagina d’amore, quella che con l’ex marito Eros Ramazzotti la vedrà diventare nonna tra pochissimo: Aurora, sua figlia, è incinta.

La vita famigliare e sentimentale, quindi, è stata una vera e propria montagna russa, ma anche lavorativamente parlando il 2022 è da ricordare: è l’anno del suo primo one woman show, Michelle Impossible. Nelle ultime ore, un’altra rivelazione sta scuotendo i suoi fan: sembrano davvero inseparabili.

Michelle Hunziker: il suo progetto top secret

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Screen da Instagram)

Nell’ultimo periodo, per Michelle Hunziker è arrivata decisamente una bella notizia: lei e l’ex marito Eros Ramazzotti diventeranno presto nonni. La loro figlia Aurora, di ventisei anni, aspetta infatti un figlio dal compagno. Questa notizia ha irrimediabilmente avvicinato i due ex coniugi, che hanno condiviso insieme diversi momenti di famiglia, come quello del gender reveal in cui Aurora ha scoperto di aspettare un maschietto.

Nelle ultime ore, però, si parla anche e soprattutto di un ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi, che pare essere stato paparazzato fuori dalla casa di lei alla sera tardi e alla mattina presto. Insomma: per Michelle Hunziker il periodo è ricco e denso. Anche dal punto di vista lavorativo, sembra che qualcosa di grosso bolla in pentola. Secondo il magazine Oggi, Michelle Hunziker starebbe organizzando un progetto top secret con una grande showgirl: Belén Rodriguez.

Secondo il giornalista Alberto Dandolo sembra che Michelle Hunziker la voglia a tutti i costi al proprio fianco in questo nuovo progetto, in cui entrambe sarebbero protagoniste. “Nelle ultime settimane sono inseparabili: hanno presenziato insieme ad alcuni party mondani e ad eventi volti a promuovere la valorizzazione dell’identità femminile…” ha poi scritto. In effetti, anche sui social non si nascondono, mostrandosi in momenti conviviali come pranzi e feste. Le due, in effetti, sono state già insieme in televisione, in occasione della prima edizione di Michelle Impossible: che le due showgirl abbiano intenzione di farne un’edizione nuova in coppia? Non ci resta che aspettare e vedere cosa hanno in programma.

Impostazioni privacy