Test Logica | La borsa del ladro in mezzo ai cactus: 3 sospettati, devi essere un grande detective

Apri l’indagine e scopri chi sono i sospettati. Dovrai risolvere questo Test Logica e scoprire chi è il colpevole. Ce la farai?

Test Logica FFwebmagazine 03_10_22
Test Logica FFwebmagazine 03_10_22 (Brightside screenshot)

Questo è un test adatto a tutti coloro che sognavano di diventare detective. Risolvendo il mistero, troverai la risposta corretta di questo Test logica, sei pronto a cominciare?

In televisione ci sono ancora le repliche delle serie datate come La Signora in giallo o Colombo e sono tutt’ora seguitissime. Questo accade perché a tutti piace vestire i panni di un poliziotto e tentare di risolvere il giallo. In pochi minuti potrai dedicarti a questo test e scoprire se hai davvero le doti di un commissario di polizia.

Ora vediamo quali sono regole e la storia che ti proponiamo con un mistero da risolvere. Un poliziotto ha appena ritrovato il borsone con il malloppo frutto di un furto. Il ladro è ancora libero. Ora osserva attentamente la figura in alto e prova a risolvere il mistero. Di seguito avrai a disposizione la lista dei sospettati. Chi è il ladro?

Apri l’indagine e risolvi il test logica

I tre sospettati FFwebmagazine 03_10_22
I tre sospettati FFwebmagazine 03_10_22 (Brightside screenshot)

Dopo che il poliziotto ha ritrovato il malloppo, ora si studia chi possa essere il colpevole. Nella foto qui in altro troverai tre indiziati. Chi è secondo te il colpevole e per quale motivo?

Analizziamo i 3 sospettati. Si tratta di 3 uomini di età diverse. Il primo porta gli occhiali e indossa una maglietta con pantaloni. Il secondo indossa un cappello e una tuta. Il terzo invece porta una camicia e i jeans. Uno di loro però ha un dettaglio che rivela la sua colpevolezza! Si tratta del sospettato numero uno che ha evidenti tagli sulle braccia, procurati presumibilmente dai cactus. Il borsone col malloppo infatti è stato abbandonato vicino ai cactus.

Sei riuscito a risolvere il test logica? Avresti dovuto notare i dettagli, raccogliere gli indizi e ragionare intuitivamente per logica. Se ci sei riuscito, hai davvero fiuto e avresti potuto essere un ottimo investigatore. Se invece non ce l’hai fatta, potrai allenarti con altri test per affinare le tue doti e migliorare le tue prestazioni.

Impostazioni privacy