Tina Cipollari lo sbrana: “Sei tu il colpevole!”, trono over a rischio [VIDEO]

Tina Cipollari è esplosa e ha messo a rischio il trono over. Il cavaliere è stato massacrato in studio tra urla e grida. Come andrà a finire?

Tina Cipollari FFwebmagazine 05_10_22
Tina Cipollari FFwebmagazine 05_10_22 (Witty tv screenshot)

Tina Cipollari ha fatto di nuovo tremare lo studio ma ora è a rischio il trono over. Che cosa sta accadendo all’interno del dating show di Maria De Filippi?

Uomini e Donne ha riaperto i suoi battenti da meno di un mese e non si fa altro che parlare e commentare a proposito del trono classico del trono over. Maria De Filippi ha rimesso al loro posto Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino.

La bionda esplosiva opinionista è sempre la preferita del pubblico. Con i suoi siparietti esilaranti e le sue sfuriate, fioccano i commenti anche sui social network durante la messa in onda della puntata. Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e nonostante gli spoiler, quando la puntata va in onda Tina Cipollari riesce sempre a sorprendere tutti.

Conoscendola da molti anni, il pubblico sa quali siano le sue preferenze nei parterre maschile e femminile. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 però, la Cipollari se l’è presa con un cavaliere del trono over, mettendo a rischio la sua permanenza nel programma. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali potrebbero essere le conseguenze.

Il trono over nel mirino di Tina Cipollari

Tina Rosalia e Pinuccia FFwebmagazine 05_10_22
Tina, Rosalia e Pinuccia FFwebmagazine 05_10_22 (Witty tv screenshot)

Tutti i fan del programma di Canale 5 erano abituati a vedere le ira di Tina Cipollari concentrate su Gemma Galgani. Da qualche tempo però l’opinionista si scaglia al veleno contro Pinuccia, una dama ottantenne di Vigevano.

La dama in questione è uscita per molto tempo con il cavaliere Alessandro, anche lui decisamente agé. Nonostante si tratti di persone di una certa età, questo cavaliere questa dama dimostrano sempre molta prontezza nelle risposte e un po’ di aggressività a tratti, per arginare la furia della Cipollari.

Tina non ha mai creduto alla relazione tra Alessandro e Pinuccia né tantomeno al triangolo creatosi con la dama Rosalia: “Sei tu il colpevole!”.

Con questa ennesima sfuriata il pubblico teme che Alessandro possa decidere di andarsene e le stesse dame Pinuccia e Rosalia hanno manifestato un po’ di insofferenza all’interno dello studio. Il trono over è a rischio? La Cipollari non si fermerà davanti a nulla pur di portare avanti e le sue opinioni che piacciano o non piacciano e al pubblico piace così.

 

 

Impostazioni privacy