Triangolo infuocato al GF VIP | “In cerca di clip”: movimenti sospetti nella notte

Notte particolarmente movimentata nella casa del GF Vip per tre concorrenti: sta per nascere un nuovo infuocato triangolo.

GF VIP
Triangolo al GF VIP (screenshot sito gfvip)

L’amore è ormai un argomento consueto al Grande Fratello Vip. Nel corso di questi anni sono nate numerose coppie nella casa più spiata d’Italia. Allo stesso tempo non sono mai mancati i triangoli: l’ultimo in ordine di tempo quello che ha visto protagonisti Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli lo scorso anno.

Una storia che potrebbe ripetersi anche in questa nuova edizione del reality. Numerosi utenti social hanno infatti notato alcuni movimenti sospetti e confessioni inaspettate in questi giorni. In particolare si è registrato un clamoroso avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Allo stesso tempo però anche Alberto De Pisis si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione. Il noto influencer ha finalmente ammesso di essere interessato proprio a Edoardo. Una storia complicata che sembra però non convincere proprio tutti: in molti hanno alcuni sospetti soprattutto su Donnamaria.

GF Vip, triangolo bollente: Edoardo sotto esame

Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria (screenshot sito GfVip)

La scorsa notte si è rivelata essere particolarmente movimentata nella casa più spiata d’Italia. C’è stato infatti un nuovo avvicinamento tra Edoardo e Antonella con la modella però particolarmente dubbiosa. Allo stesso tempo, in molti hanno visto alcuni movimenti provocatori dello stesso Donnamaria nei confronti di Alberto che sembra ormai cotto di lui. Una situazione evidente sia al pubblico che a gran parte dei presenti in casa.

Allo stesso tempo però chi sembra non convincere è il noto valletto di Forum. Secondo una nutrita fetta di pubblico la sua intenzione è quella di sfruttare questa situazione a suo favore. Sono numerose le accuse nei suoi confronti: “A sensazione Edoardo ci sta marciando con Antonella e Alberto”, Ma solo io non vedo Edoardo particolarmente sincero? A lui non interessa Antonella e nemmeno Alberto. In cerca di clip e di un modo per restare lì.

Dietro il comportamento del gieffino ci sarebbe quindi un disegno ben preciso che nelle prossime ore potrebbe essere analizzato dallo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore potrebbe infatti affrontare l’argomento nel corso delle prossime puntate ma soprattutto mostrare ad Edoardo una recente confessione di Alberto sui suoi sentimenti per il compagno di gioco. Una situazione destinata quindi ad evolversi ed in grado di regalare ancora nuovi clamorosi colpi di scena.

Impostazioni privacy