“Troppo pesante per lui”: Luca Salatino teme il peggio, abbandona anche lui?

Luca Salatino ha trascorso ore difficili nella casa del GF Vip. Ora si teme il peggio: nuovo ritiro in vista?

Luca e George FFwebmagazine 04_10_22
Luca e George FFwebmagazine 04_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Luca Salatino è passato dal centro studio di Uomini e Donne alla casa più spiata d’Italia del Grande Fratello. In molti non avrebbero scommesso una lira su di lui e invece l’ex tronista sta facendo una gran bella figura.

Nell’ultima difficile e impietosa diretta, Luca è stato uno dei pochi concorrenti che non ha subito alcun tipo di provvedimento né ramanzina da parte di Alfonso Signorini. Insieme a George Ciupilan e Antonella Fiordelisi ha cercato di aiutare Marco prima del suo abbandono.

Le ore successive alla diretta sono state complicate per la maggior parte dei vipponi. Il pubblico purtroppo ha assistito ai vari commenti e critiche sulla puntata appena andata in onda. Peccato che molti fan desiderassero invece un mea culpa generale, accompagnato da un silenzio rispettoso nei confronti di Marco. Luca si è ritrovato in un momento di riflessione con il suo amico George e proprio in questo frangente i due sono andati in crisi. Che cosa è successo ai gieffini?

Luca Salatino consola George Ciupilan in lacrime

George in lacrime FFwebmagazine 04_10_22
George in lacrime FFwebmagazine 04_10_22 (Mediasetplay screenshot)

La forte tensione del dopo puntata si è fatta a sentire all’improvviso ed è esplosa con tutte le sue emozioni, complice una musica commovente. Luca e George si sono ritrovati in lacrime entrambi e Salatino ha cercato invano di consolare Ciupilan.

Parte del pubblico sta temendo per il più giovane concorrente del Grande Fratello Vip. Ce la farà Ciupilan a sopportare tutta questa tensione? I fan pensano che il ragazzo, che si é dimostrato sensibile e molto intelligente, si senta fuori posto e possa decidere di abbandonare il gioco all’improvviso.

Si tratterebbe del secondo ritiro in pochi giorni, tra l’altro George è uno dei vipponi più amati dal pubblico. Le lacrime di Salatino e ancor più quelle di Ciupilan hanno scosso l’opinione pubblica, che chiede a gran voce che il Grande Fratello intervenga con nuovi provvedimenti per fare uscire altri vipponi. Finché ci sarà ancora quel branco di squali, come definito da qualche utente, le persone più sensibili della casa saranno in difficoltà. Cosa accadrà nelle prossime ore?

 

Impostazioni privacy