Un Posto Al Sole anticipazioni: allarme rosso Marina, non si trova più

Marina Giordano é bersagliata dalle sue paure e sta per andare in crisi. Cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole nelle prossime puntate?

Marina e Roberto in ospedale Un Posto Al Sole 05_10_22
Marina e Roberto in ospedale Un Posto Al Sole 05_10_22 (Raiplay screenshot)

La storyline che riguarda l’avvelenamento di Marina e Roberto, continuerà a tenere i fan col fiato sospeso. Vediamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.50.

La serie napoletana ha slittato la messa in onda di qualche minuto, a seguito dell’inserimento del nuovo programma di Marco Damilano Il cavallo e la torre. Nonostante questo piccolo spostamento di orario, la soap continua a godere di una scia di grandi successi di ascolti.

Il merito va alla trama sempre vincente ricca di emozioni, che stavolta si é tinta di noir. Il tentativo di uccidere Marina e Roberto non é andato a buon fine ma l’imprenditore si trova ancora in ospedale. Marina é convinta della colpevolezza di Lara Martinelli e la polizia ora la considera l’indiziata numero uno.

L’indagine però non sta dando risultati e la polizia si è lasciata sfuggire la Martinelli, scomparsa improvvisamente. Marina é ormai fuori di testa ed entrerà in crisi per il terrore che Roberto sia ancora in grave pericolo. Cosa succederà?

Un Posto Al Sole: Marina viene rapita?

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine 05/10/22 (Raiplay screenshot)

Marina tornerà alla carica con tutti, tuttavia Filippo e la stessa polizia prometteranno di tenere la situazione sotto controllo. L’imprenditrice deciderà di tornare al lavoro ai cantieri Flegrei Palladini per sollevare un po’ di peso dalle spalle di Sartori.

Si avvicina la data del salone nautico e gli spoiler ci indicano che Marina si scontrerà pesantemente con qualcuno. Si tratterà di Lara? Dopo la lite furiosa, la Giordano partirà ma in poche ore si perderanno le sue tracce!

Le anticipazioni ci svelano che la Giordano sarà in pericolo e Roberto sarà fuori di sé. Dove é finita Marina? Il presunto coinvolgimento della Martinelli, sta forse sviando l’attenzione verso il vero colpevole. Questa trama é più intricata di quello che sembra e qualcuno é ancora libero di agire.

Impostazioni privacy