“Che grave perdita…”: Sonia Bruganelli avvelenatissima | Blocca il suo ingresso in studio?

L’ironia di Sonia Bruganelli colpisce dritto e affonda il colpo. Che cosa ha detto l’opinionista che ha sollevato un nuovo polverone?

Sonia Bruganelli punta il dito FFwebscreenshot 05_10_22
Sonia Bruganelli punta il dito FFwebscreenshot 05_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Sonia Bruganelli non le manda a dire ma la sua rivale nemmeno. Si è appena acceso un botta e risposta a distanza senza che le due protagoniste sapessero nulla. Che cosa sta succedendo all’opinionista del GF Vip?

Le ultime ore del reality di Canale 5 sono state sconvolgenti. Durante il pomeriggio di ieri la diretta è stata interrotta per più di 4 ore, con la motivazione dei problemi tecnici improvvisi sopraggiunti. Intorno alle 20 sono riprese le immagini in differita che hanno raccontato ciò che era successo durante il pomeriggio. Ormai dentro la casa del Grande Fratello non si sta più tranquilli e sereni e Sonia Bruganelli continua a commentare le vicende dei vipponi anche da casa.

La moglie di Paolo Bonolis è apprezzata per il suo atteggiamento determinato e poco malizioso. Sonia ha il talento di pungere in modo ironico e sarcastico, spiazzando il pubblico in studio e la casa. Forse Signorini l’ha confermata anche per questo motivo, certamente nelle ultime ore la sua stoccata non è passata inosservata: “Una grave perdita”.

Sonia Bruganelli: ironia e sarcasmo colpiscono anche a distanza

Sara Manfuso abbandona la casa FFwebmagazine 05_10_22
Sara Manfuso abbandona la casa FFwebmagazine 05_10_22 (Mediaset Infility screenshot)

Nelle ultime due puntate in diretta Sonia aveva manifestato un po’ di antipatia nei confronti di Sara Manfuso. La vippona in questione ha sempre replicato duramente all’opinionista, definendo le sue parole e fuori luogo e troppo acide nei suoi confronti.

La Manfuso così ha denunciato una sorta di accanimento contro di lei, tanto che si è pensato che fosse uno dei motivi e del suo abbandono della casa. sarà ritirata nella giornata di ieri e quando la Bruganelli è venuta a saperlo ha commentato con la sua pungente ironia sui social network.

La Manfuso non poteva sapere nulla (perché ancora rinchiusa dentro la casa) e proprio uscendo dalla porta rossa ha affermato: “Adesso vado a prendermi il suo posto”. Una dichiarazione di guerra a distanza senza che le due si confrontassero direttamente, cosa che probabilmente potranno fare nella diretta di stasera, qualora la Manfuso fosse ospite in puntata. Occhio però alla folle possibilità circolata in queste ore: Sonia Bruganelli potrebbe chiedere a Mediaset di vietare l’ingresso in studio alla Manfuso dopo l’abbandono della casa. Chi avrà la meglio?

Impostazioni privacy