Acque agitate per 4 segni zodiacali | Spuntano ex dal passato: bugie e rotture in vista

Quando gli ex ritornano, creano scompiglio. Novembre sarà un mese complicato per 4 segni zodiacali, scopri se sei tra loro.

Segni Zodiacali ex che ritornano FFwebmagazine 06_10_22
Segni Zodiacali ex che ritornano FFwebmagazine 06_10_22 (Youtube screenshot)

Cosa succederebbe se riceveste una telefonata da un ex del passato? Vediamo insieme quali sono i 4 segni zodiacali a rischio di ricevere un messaggio scomodo. I single se la potrebbero cavare, ma quelli in coppia saranno a rischio.

A volte la porta del passato si riapre, ma non tutti sono disposti a riaprirla. E fanno bene! Quando una storia si è conclusa può rimanere qualcosa in sospeso, ma tentare di riaccendere la fiamma oppure volersi chiarire a distanza di molto tempo potrebbe solo creare confusione e disagio.

Le coppie che stanno vivendo un momento felice potrebbero finire in crisi proprio a causa di un messaggio inaspettato da parte di un ex. Scopriamo insieme quali sono i 4 segni zodiacali che potrebbero ricevere un segnale direttamente dal passato.

4 segni zodicali a rischio a novembre: riapriranno la porta al passato?

Segni Zodiacali 750 FFwebmagazine 06_10_22
Segni Zodiacali -FFwebmagazine 06_10_22 (Youtube screenshot)

I nati sotto il segno dell’ARIETE hanno alcune questioni in sospeso ancora irrisolte. Un ex si potrebbe fare risentire e lo farà per chiarire e tentare un avvicinamento. Attenzione perché se siete in coppia, questo susciterà la gelosia del vostro partner, mettendo a serio rischio il rapporto.

Il CANCRO verrà un momento di grande confusione proprio a causa di un ritorno dal passato. Probabilmente ci sono ancora dei sentimenti che andranno indagati a fondo. Forse la relazione non era da chiudere? I single penseranno seriamente di dare una seconda chance.

I nati sotto il segno dei GEMELLI invece saranno costretti a dare qualche a dire qualche bugia al proprio partner. Un messaggio, una telefonata o un incontro con un ex potrebbe sconvolgere tutto, a tal punto da metterli molto a disagio. La questione sarà molto delicata, ma ricordatevi che dalle bugie nasceranno solamente distanze.

Rotture in vista anche per i PESCI che il proprio ex forse non lo hanno mai dimenticato. Quando la porta del passato si aprirà, i nati sotto questo segno saranno molto felici e disposti a rovinare tutto il loro presente pur di rincorrere quel legame. Sarà la scelta giusta? Riflettete prima di azzardare.

 

Impostazioni privacy