Alfonso Signorini se lo lascia scappare in diretta | “Martedì in confessionale…”: trabocchetto degli autori

Una frase pronunciata in diretta da Alfonso Signorini ha scatenato una nuova polemica: nei guai anche gli autori del GF Vip.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Il conduttore Alfonso Signorini potrebbe aver messo nei guai gli autori del Grande Fratello Vip. Tutto è accaduto in diretta e durante l’ultima puntata andata in onda del reality. Al momento delle nomination, il padrone di casa del noto format si è lasciato andare ad una dichiarazione insolita.

Durante un confronto con una delle sue attuali concorrenti, Signorini ha per errore ammesso di aver parlato con lei in confessionale nei giorni scorsi. Fin qui nulla di male se non fosse per un dettaglio in particolare: il colloquio tra i due sarebbe andato in scena non durante la puntata.

Il pubblico e soprattutto gli utenti dei social hanno subito notato la frase tra i denti del conduttore. In pochi minuti le sue parole hanno così scatenato una nuova polemica infuocata.

Alfonso Signorini, rivelazione shock in confessionale: scatta la polemica

La showgirl Elenoire Ferruzzi (screenshot sito GF Vip)

Durante le nomination dell’ultima puntata andata in onda, il noto giornalista si è ritrovato con Elenoire Ferruzzi in confessionale. Il conduttore ha ribadito alla sua gieffina le parole della madre che ha invitato la nota showgirl a lasciarsi andare e divertirsi di più. Nel parlare con la sua vippona, il giornalista ha però aggiunto alcune parole che non sono passate inosservate: Assolutamente quello che ci siamo detti io e te martedì in confessionale.

Una frase che ha scatenato la bufera in quanto il martedì non va in onda alcuna puntata in prima serata del Grande Fratello Vip. Questo confronto ci sarebbe stato quindi lontano anche dagli occhi indiscreti dei telespettatori. Gli stessi che in pochi minuti sui social si sono scatenati: “Perché Alfonso ha parlato con loro giorni dopo l’accaduto e dopo la puntata di lunedì?”, Quindi Alfonso ha confermato che il problema tecnico era lui’.

Il conduttore potrebbe quindi aver gettato una nuova grande ombra su questa edizione del reality e soprattutto confermato un sospetto che tra gli spettatori serpeggiava da ormai diversi giorni. Quello di Signorini potrebbe in realtà essere stato solo un errore dovuto alla stanchezza ed alla puntata difficile che ancora una volta si è trovato a dover affrontare. Una situazione che adesso resta quindi esplosiva e che vede ancora tutti nell’occhio del ciclone.

Impostazioni privacy