Disastro al GF Vip: “Le cose sono cambiate” | Vuole abbandonare la casa per lei

Ennesimo sfogo durissimo nella notte da parte di un noto concorrente del GF Vip: pronto a lasciare anche lui la casa.

GF Vip
Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Le cose sembrano mettersi male per Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip. Quanto accaduto con il caso Marco Bellavia potrebbe aver segnato irrimediabilmente i concorrenti e questa stessa edizione del noto reality di casa Mediaset.

Dopo l’addio del conduttore e le accuse di bullismo, il numero dei concorrenti è diminuito drasticamente. Nel corso di questi giorni Giovanni Ciacci è stato eliminato con la formula del televoto flash mentre Sara Manfuso ha deciso a sua volta di lasciare il reality.

Inoltre, la produzione ha deciso di squalificare Ginevra Lamborghini dopo alcune frasi shock. Proprio l’uscita di scena della giovane cantante adesso potrebbe scatenare un clamoroso effetto a catena ovvero l’addio di Antonino Spinalbese.

GF Vip, lo sfogo di Antonino Spinalbese: situazione insostenibile

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda in prima serata, il conduttore ha permesso ad Antonino Spinalbese di vivere un momento molto emozionante. In settimana l’ex di Belen Rodriguez ha spesso ammesso di sentire la mancanza di Ginevra Lamborghini. I due in casa erano infatti diventati inseparabili e in molti hanno sottolineato di vedere tra di loro un feeling speciale.

L’incontro in giardino tra i due ha quindi lasciato tutti senza parole ma a quanto pare potrebbe aver spinto Antonino verso una clamorosa decisione. Subito dopo la puntata, il gieffino si è infatti lasciato andare ad un lungo sfogo con Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. Come riportato dal portale Biccy, il noto parrucchiere ha rivelato: Io non so se ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo?“.

La causa di tutto sembrerebbe essere proprio l’assenza di Ginevra in casa: “Io non avevo problemi fino ad adesso, avevo trovato in lei il mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi, ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti avessero tolto il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Effettivamente in questi giorni molti telespettatori hanno notato una certa malinconia negli occhi di Antonino che ha anche spesso parlato di Ginevra ed in più occasioni si è anche battuto per difenderla dalle accuse nate subito dopo la squalifica.

Impostazioni privacy