Grande Fratello Vip | “Regolamento a parte per lei”: scoppia la rivolta nella notte [VIDEO]

Denuncia shock nel confessionale del Grande Fratello Vip: scoppia la rivolta contro una delle concorrenti più amate.

Grande Fratello Vip
Caos al Grande Fratello Vip (screenshot sito aGF Vip)

I nervi sono sempre più tesi nella casa del Grande Fratello Vip e l’ultima puntata andata in onda potrebbe non aver migliorato la situazione. La notte appena trascorsa nella casa più spiata d’Italia si è rivelata essere infatti particolarmente movimentata e tutto a causa di Pamela Prati.

Alcuni concorrenti hanno infatti criticato gli atteggiamenti della showgirl ma soprattutto hanno messo in evidenza alcuni dettagli non da poco. Con frecciatine e battute al veleno, sono stati infatti denunciati tutta una serie di favoritismi nei confronti della showgirl.

Prima Daniele Dal Moro durante le nomination e poi Patrizia Rossetti in un momento di rabbia hanno messo in evidenza un trattamento diverso della produzione e del conduttore nei confronti della loro compagna di gioco.

Grande Fratello Vip, la denuncia contro Pamela Prati: alta tensione in casa

La showgirl Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

Essere stato scelto come il preferito dagli altri concorrenti ha permesso a Daniele Dal Moro di fare la sua nomination in confessionale. Lontanato da tutti si è quindi presentato da Alfonso Signorini ed ha esordito: Vorrei farti il nome di Pamela ma qui dentro sembra ci sia un regolamento a parte per lei. Le sue parole, nonostante l’evidente ironia, non sono passate inosservate.

Questo anche perché il concorrente alla fine non ha fatto il nome della Prati bensì quello di Gegia. Un comportamento insolito per un concorrente soprattutto in un momento così delicato. Come se non bastasse nella notte è arrivata anche la bordata al veleno di Patrizia Rossetti. Dopo un acceso scontro con Pamela, la conduttrice ha fatto notare: “Cosa ha fatto la Prati? Perché lei si merita la stanza singola mentre io ho dormito sui divani di tutta la casa?.

Nel suo lungo sfogo la Rossetti ha poi lanciato una grave accusa alla produzione ed allo stesso Signorini: “Mi hanno rotto le pa**e. Avere queste attenzioni solo per alcune persone. Alfonso mi hai fatto una promessa, vai un pò a fa***lo. Wilma Goich ha provato in qualche modo a sedare la furia della sua compagna di avventura senza però ottenere il risultato sperato.

Una situazione che non è passata inosservata e che in poco tempo ha scatenato diversi utenti social ma soprattutto confermato un terribile sospetto. Dopo quanto accaduto in questi giorni, Signorini rischia di dover affrontare l’ennesima polemica ma questa volta interna alla casa.

 

Impostazioni privacy