Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: momento difficilissimo per Stefania, sta per finire tutto

Ultimo appuntamento settimanale per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate di questo venerdì.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Prosegue la messa in onda del noto sceneggiato televisivo de Il Paradiso delle Signore che torna in programma anche questo venerdì. Nel dettaglio si tratta dell’ultimo appuntamento nel pomeriggio di Rai 1 prima della consueta pausa per il fine settimana.

Le anticipazioni sembrano annunciare un episodio fondamentale per il proseguo della trama grazie ad alcuni clamorosi colpi di scena. In particolare a casa Colombo e a Villa Guarnieri, due importanti novità potrebbero cambiare il destino di diversi protagonisti.

In particolare per il personaggio di Stefania Colombo ci sarà la svolta tanto attesa con la decisione ufficiale del giudice in merito al destino di sua madre Gloria. Una novità che verrà accolta dai diretti interessati con reazioni completamente diverse.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 7 ottobre: il futuro di Gloria è deciso

Il personaggio di Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Dopo un lungo periodo di sofferenze e dopo il lavoro fatto con il suo libro, finalmente a casa di Stefania Colombo arriverà la notizia tanto attesa. Un telegramma comunicherà alla giovane venere la decisione definitiva del giudice: sua madre Gloria, dopo mesi di reclusione, potrà finalmente fare il suo ritorno a casa.

Una notizia che regalerà un momento di grande gioia alla famiglia della giovane ed anche a quella del Paradiso. Allo stesso tempo non farà però che accrescere l’ansia di Veronica Zanatta. La donna confermerà di essere preoccupata ed ancora in attesa di scoprire quando la Sacra Rota deciderà di annullare finalmente il matrimonio tra la capo commessa ed il compagno Ezio Colombo. Questo resterà infatti il solo modo per permettere ai due di convolare finalmente a nozze.

Tra le mura di Villa Guarnieri andrà invece in scena un momento molto importante per Marcello Barbieri. Il barista, dopo essere stato convocato dalla stessa contessa, scoprirà di un grande cambiamento in arrivo nella sua vita. Adelaide di Sant’Erasmo gli rivelerà infatti di aver ottenuto per lui un nuovo impiego in collaborazione con un noto banchiere milanese.

Una grande sorpresa arriverà però anche negli uffici del grande magazzino milanese. Grazie ad una rivelazione di Marco di Sant’Erasmo, il proprietario Vittorio Conti verrà messo al corrente di un segreto inaspettato. L’imprenditore scoprirà della mossa strategica di Matilde Frigerio scesa a sorpresa in campo per risolvere una grave problema con la sartoria.

Impostazioni privacy