Incontri sospetti dopo Uomini e Donne | “Ci siamo sempre sentiti”: hanno agito alle sue spalle

Caso sospetto dietro le quinte del noto dating show Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice costretta ad intervenire per fare chiarezza.

Uomini e Donne
La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi (screenshot Witty)

Sono settimane agitate per alcuni ex protagonisti del dating show Uomini e Donne. In particolare, in queste settimane gli affezionati hanno assistito ad un confronto molto acceso in studio tra due ex: il tronista Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi.

I due, dopo circa due anni insieme, hanno preso strade diverse e non sono mancate accuse al veleno. In particolare, l’ex corteggiatrice ha avuto qualcosa da ridire sul comportamento dell’ex fidanzato nei confronti di Roberta Di Padua, dama del noto format.

La donna ha però fatto un passo indietro proprio in diretta televisiva ed ha confermato di non avere a che fare con la separazione tra i due. Adesso però c’è una seconda voce che rischia di infiammare il gossip ovvero il legame tra Chiara e Matteo Ranieri, ex protagonista del dating show.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi costretta ad intervenire: tutta la verità su Matteo

Matteo Ranieri e Chiara Rabbi (screenshot Instagram)

Chiara, Davide e Matteo si conoscono molto bene e da circa due anni. I tre sono infatti stati i protagonisti della stessa edizione del dating show. Davide nel ruolo di tronista mentre Chiara e Matteo come corteggiatori, la prima proprio di Davide mentre il secondo di Sophie Codegoni. Il secondo è poi tornato in studio come tronista ed ha scelto Valeria Cardone: la loro storia è poi terminata dopo pochi mesi.

Chiara e Matteo si sono quindi ritrovati single questa estate ma soprattutto si sono visti da soli o in compagnia di Camilla Mangiapelo fuori dallo studio. I due hanno anche pubblicato sui social tutta una serie di foto insieme: scatti che hanno letteralmente infiammato il gossip. Tra le ipotesi più accreditate anche quella di un avvicinamento sospetto e quindi la nascita di una possibile nuova coppia.

Una voce che l’ex corteggiatrice ha però deciso di smentire subito con un post su Instagram: “Starei bene con Matteo? Mi dispiace deludervi ma io e Matteo siamo semplicemente tanto amici. Lo stimo e gli voglio veramente bene. Dal primo giorno ci siamo sentiti e supportati. È tipo il mio fratellone. Quindi smentisco la ship con lui”. Nessuna storia d’amore quindi tra i due ma solo una semplice amicizia.

L’ex corteggiatrice ha però così rivelato di aver visto e sentito Matteo in tutti questi anni. Inoltre queste sue parole sembrano confermare come Ranieri si sia schierato dalla sua parte dopo la separazione da Davide.

Impostazioni privacy