“Manda a fuoco la casa!”: Patrizia Rossetti beccata nella notte, panico dopo la diretta [VIDEO]

Patrizia Rossetti é stata beccata dalle telecamere nella notte che hanno ripreso tutto. Poteva finire malissimo.

Patrizia Rossetti fuma nel camper FFwebmagazine 07_10_22
Patrizia Rossetti fuma nel camper FFwebmagazine 07_10_22 (Twitter screenshot)

Patrizia Rossetti è la concorrente del GF Vip che sta facendo molto parlare di sé. Nella notte è successo davvero di tutto Ci sono stati attimi di panico per ciò che stava accadendo. Scopriamo insieme che cosa è successo, perché le telecamere hanno ripreso tutta la scena.

La gieffina sta facendo un percorso sul filo del rasoio al GF Vip. Dopo il caso di Marco Bellavia è stato coinvolta direttamente per la sua mancanza di sensibilità verso l’ex collega, considerato che lo conosce da più di vent’anni.

Nelle prime battute della nuova diretta Alfonso Signorini l’ha interpellata direttamente per chiedere un commento sulla lettera di Marco inviata ai vipponi e la Rossetti si è sinceramente pentita. Almeno questo è pensato il pensiero del pubblico che l’aveva messa in lista nera.

La Rossetti sta continuando il suo viaggio all’interno del reality senza aver subito alcun provvedimento ma era stata comunque coinvolta nel televoto flash, a causa delle sue frasi inadeguate verso Bellavia. Nella notte però é accaduto un fatto che ha sconvolto l’opinione pubblica, vediamo insieme di cosa si tratta: “Manda a fuoco la casa!”.

Patrizia Rossetti: rischio d’incendio poche ore fa

GF Vip logo FFwebmagazine 07_10_22
GF Vip logo FFwebmagazine 07_10_22

É stata un’altra diretta complicata e come sempre dopo la puntata i vipponi faticano a prendere sonno la notte. Pamela Prati non ha dormito nel camper o perlomeno non c’era alle 5:47 del mattino quando é entrata Patrizia Rossetti.

É successo tutto pochissime ore fa e le telecamere hanno inquadrato la Rossetti che parlava da sola nel camper. Un lungo monologo con sé stessa pieno di critiche verso Carolina Marconi. La frase pronunciata verso la compagna di viaggio è stata identica a quella dedicata a Marco: “Allora stavi a casa tua”.

Pare dunque la gieffina non abbia imparato la lezione, in aggiunta gli spettatori hanno notato un dettaglio inquietante durante il suo sproloquio. La Rossetti si è accesa una sigaretta all’interno del camper, mettendo a rischio la stessa incolumità di quell’ambiente. Nel camper non si può fumare e ci sono stati attimi di panico tra il pubblico che pensava potesse scatenarsi un incendio.

Il GF non è intervenuto, ma si vede chiaramente la gieffina con la sigaretta in mano e poco dopo l’audio ripropone perfettamente il rumore dell’accendino, che da fuoco alla sigaretta. Il pubblico non ha dubbi: stava fumando proprio nel camper!

Dopo il lungo monologo la Rossetti si è stesa nel letto e continuando a fumare poi le telecamere hanno cambiato inquadratura. Non sappiamo in effetti se dalla regia qualcuno l’abbia avvisata e rimproverata, comunque gli spettatori hanno vissuto questo fatto criticandolo duramente.

Impostazioni privacy