“Non ti permettere!”: rissa sfiorata a Uomini e Donne, nessuno le ferma [VIDEO]

Uomini e Donne é il programma dell’amore e degli scontri. Stavolta si sfiora la rissa tra due dame, una delle due se ne andrà?

Uomini e Donne studio FFwebmagazine 06_10_22
Uomini e Donne studio FFwebmagazine 06_10_22 (Witty tv screenshot)

A questo punto non possono convivere più nello studio di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Scopriamo cosa é accaduto nello studio e quali potrebbero essere le conseguenze.

Uomini e Donne é il programma seguitissimo di canale 5 che arricchisce il pomeriggio del pubblico di Mediaset. Maria De Filippi negli anni ha trasformato il format che ora vive contemporaneamente di trono over e trono classico insieme.

Gli spettatori sono in rivolta da qualche giorno, poiché in molti non apprezzano più tronisti e tronisti giovani. É da un po’ di tempo che i più giovani infatti non regalano le belle emozioni del passato. Mentre invece il trono over gode di alto gradimento con le vicende amorose (e non) dei protagonisti più agés.

Tina Cipollari e Gianni Sperti quest’anno sono spesso in conflitto, soprattutto per quanto riguarda alcuni personaggi televisivi molto noti al pubblico. A Gianni piacciono Ida e Roberta, mentre Tina le contesta duramente. Maria De Filippi deve intervenire ogni qualvolta i suoi opinionisti esagerano, stavolta però sono stati inutili tutti i rimproveri e Tina e Gianni non c’entrano nulla. Chi doveva separare Maria?

Uomini e Donne: le due dame ai ferri corti

Ida Platano FFwebmagazine 06_10_22
Ida Platano FFwebmagazine 06_10_22 (Witty tv screenshot)

Nell’ultima puntata trasmessa di Uomini e Donne, Roberta Di Padua é scesa al centro studio, per raccontare la sua prima uscita con Alessandro. La bellissima dama é tornata quest’anno nel programma, dopo che la sua storia con Riccardo (ex di Ida) era naufragata.

Vedere i tre protagonisti tutti in studio fa un certo effetto e la miccia é sempre pronta ad esplodere tra Ida e Roberta. Stavolta la Platano si é inserita per parlare di Alessandro, con il quale era uscita anche lei.

Sono bastate due parole sbagliate per farla sbottare e prendere in giro la rivale: “Non sei la seconda, sei prezzemolina”. In pochi secondi lo studio ha preso fuoco e Maria é intervenuta subito per calmare Ida, tuttavia Roberta aveva già raccolto la provocazione:” Non ti permettere, non te lo consento!”.

La rissa verbale poteva finire male è in molti pensano che sia solo questione di tempo: le due dame potrebbero accappigliarsi? Forse una delle due deciderà di abbandonare lo studio definitivamente, nel caso la tensione salga anche nelle prossime puntate. Ida o Roberta, chi la spunterà?

 

Impostazioni privacy