Telefonata bollente per Vladimir Luxuria: “Convocazione d’urgenza”, farà scintille in studio

Vladimir Luxuria é apparsa di nuovo in tv e scatta la convocazione urgente. Sarà pronta a fare le valigie?

Vladimir Luxuria FFwebmagazine 06_10_22 (1)
Vladimir Luxuria FFwebmagazine 06_10_22 (Mediaset screenshot)

Vladimir Luxuria è tornata da poco in tv, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Il pubblico è stato entusiasta nel rivederla di nuovo sul piccolo schermo e pare che ho sia già scattata una convocazione urgente per lei. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Abbiamo apprezzato Vladimir Luxuria pochi mesi fa come opinionista nel reality L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi aveva lei come spalla eccellente, insieme a Nicola Savino e la coppia si è dimostrata più che all’altezza della situazione. Per mesi ci hanno fatto compagnia con i loro siparietti e i dibattiti in collegamento dall’Honduras.

Subito dopo la chiusura del reality con ottimi risultati, si è parlato molto del futuro televisivo di Vlady. In molti infatti avrebbero voluto rivederla immediatamente dopo l’estate in tv, ma per il momento l’abbiamo vista unicamente ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Alcune indiscrezioni nelle ultime ore però svelano uno spiraglio incredibile: “Convocata d’urgenza”. Di cosa si tratta?

Vladimir Luxuria: il pubblico grida il suo nome a gran voce

Vladimir Luxuria FFwebmagazine 06_10_22 (2)
L’opinionista a Pomeriggio 5 FFwebmagazine 06_10_22 (2)

Luxuria ha lasciato il segno in tv durante è L’isola dei Famosi e le indiscrezioni delle ultime ore svelano che potrebbe diventare la terza opinionista del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini e la sua squadra potrebbero davvero aver pensato a Vlady per dare una spinta al reality? Nonostante gli ottimi ascolti, purtroppo il gradimento di molti spettatori è calato dopo il caso Bellavia. Il reality avrebbe già bisogno di una rispolveratina e Luxuria potrebbe regalare la giusta energia, facendo il pelo e contropelo ai vipponi della casa più spiata d’Italia.

Questa novità in corsa viene caldeggiata da molti utenti sui social network ma per il momento resta solo un’indiscrezione. Certo è che Sonia Bruganelli si allontanerà per un paio di settimane nel periodo natalizio e dovrà comunque essere sostituita. Vlady sarebbe disposta a prendere il suo posto anche solo temporaneamente? Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy