Un Posto Al Sole anticipazioni: Serena in tensione, è sbando totale

Serena sarà coinvolta nelle vicende delle sorelle. Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Posto Al Sole per le prossime puntate.

Serena Un Posto Al Sole FFwebmagazine 06_10_22
Serena Un Posto Al Sole FFwebmagazine 06_10_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Serena Cirillo vivrà un momento di alta tensione in famiglia. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Le ultime puntate che sono andate in onda di Un Posto Al Sole hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Che cosa sta accadendo nella testa di Niko Poggi? Pare che l’avvocato non riesca davvero a riprendere in mano la propria vita, dopo il lutto per sua moglie Susanna Picardi.

Niko non è più la stessa persona di prima e fa fatica a governare le sue emozioni. Dopo aver visto una foto e ricordato i bei tempi con Susanna, si è lasciato andare a un bicchiere di troppo ed è caduto per terra sotto gli occhi increduli del piccolo Jimmy. A pochi passi da casa, Serena e Filippo non avevano intuito il grande disagio del loro amico, ma nelle prossime puntate la moglie di Sartori subirà una grandissima tensione.

Un Posto Al Sole: Serena contro le sue sorelle

Manuela Cirillo FFwebmagazine 06_10_22
Manuela Cirillo FFwebmagazine 06_10_22 (Raiplay screenshot)

Purtroppo Serena sarà coinvolta direttamente nella storia tra Niko e Manuela. La gemella Cirillo ha soccorso il suo ex e nutrendo ancora dei sentimenti per lui, cercherà di avvicinarsi sempre di più. Questo solleverà una grande tensione da parte di Serena, che non vedrà di buon occhio i due nuovamente vicini.

Serena è stata sempre molto critica nei confronti di entrambe le sue sorelle, prendendo le difese di Niko e della famiglia Poggi. Tra l’avvocato e Manuela c’è stata una storia molto travolgente nel passato e nelle prossime puntate Niko trascorrerà molto tempo con lei. Non solo la Cirillo cercherà di occuparsi anche del piccolo Jimmy, suscitando le ire della gemella Micaela. Come andrà a finire?

Secondo Serena, la sorella sta sbagliando completamente e si sta approfittando delle condizioni precarie di Niko. Seguiranno liti e scontri, tuttavia Manuela non ascolterà i buoni consigli di Serena.

Impostazioni privacy