Bordata pazzesca in diretta: Alberto Matano k.o | Caos dopo il matrimonio [VIDEO]

Alberto Matano probabilmente non crede ancora alla frecciata pazzesca ricevuta in diretta poche ore fa. Ma che cosa è successo?

Alberto Matano FFwebmagazine 05_10_22
Alberto Matano FFwebmagazine 05_10_22 (Raiplay screenshot)

Alberto Matano è il conduttore amatissimo di Rai 1, da poco tornato in onda con La vita in diretta. I vertici Rai riconfermano la loro fiducia a Matano ed è ben riposta, considerati i dati di ascolti eccellenti di queste prime settimane della nuova edizione.

La vita in diretta è il programma pomeridiano che mantiene alta l’attenzione sulla prima rete televisiva e del suo conduttore si parla sempre moltissimo. Per tutta l’estate il gossip lo aveva inseguito e Alberto è convolato a nozze sabato 11 giugno con Riccardo Mannino. Tra foto e video della cerimonia, Matano è apparso felicissimo e desideroso di condividere con tutti la sua gioia.

Le nozze di Matano hanno tenuto banco per tutta l’estate, seguite dal viaggio di nozze e da alcuni scatti della quotidianità con il marito. Una bella unione e un bell’esempio soprattutto per tutti i giovani: l’amore è universale. Ora Matano è tornato dietro al suo tavolo nel suo studio e non si sarebbe mai aspettato una bordata del genere dalla sua ospite. Che cosa è accaduto?

Alberto Matano: quella frecciata all’improvviso

La vita in diretta studio FFwebmagazine 05_10_22
La vita in diretta studio FFwebmagazine 05_10_22 (Raiplay screenshot)

Al cospetto del padrone di casa tra gli altri, c’è stata anche l’amica Valeria Marini. L’esplosiva showgirl ha raccontato brevemente un po’ della sua privata e quando Matano l’ha incalzata per sapere se si volesse sposare lei ha replicato con una frecciata pazzesca: “Tu non mi hai invitata”. A che si riferiva?

Si tratta proprio delle nozze di Matano, che visibilmente in imbarazzo se l’è cavata dicendo: “Eravamo pochi, pochi”. Il conduttore ha preso la frecciata in piena fronte e per la cronaca non erano proprio pochi, pochi come afferma. Tra gli invitati alle sue nozze infatti spiccavano Pier Ferdinando Casini, i direttori Rai Stefano Coletta, Antonio Di Bella e Simona Sala e le coppie di attori Claudio Santamaria con Francesca Barra e Raoul Bova con Rocío Muñoz Morales.

In effetti anche Valeria Marini avrebbe potuto presenziare, ma la partecipazione sarà sfuggita. Alberto forse è rimasto male in prima persona per aver ricevuto questa bordata in diretta, nonostante la Marini abbia precisato di scherzare. Ma scherzando, scherzando si dice sempre la verità, almeno così dice il proverbio.

 

Impostazioni privacy