Brusco stop per Can Yaman | Il confronto è disastroso: scatta subito l’allarme

Risveglio amaro per l’attore Can Yaman che deve fare i conti con dei dati inaspettati: scatta l’allarme tra i telespettatori.

Can Yaman
L’attore Can Yaman (screenshot Twitter)

Questa nuova stagione televisiva di casa Mediaset ha preso il via con tutta una nuova serie di appuntamenti. In particolare in prima serata è tornata protagonista anche la fiction italiana con la prima stagione di Viola come il Mare con gli attori Francesca Chillemi e Can Yaman.

La prima puntata andata in onda ha registrato un dato ascolti importante che tutti speravano di vedere confermato anche in occasione del secondo appuntamento. Le premesse sembravano esserci tutte con un grande entusiasmo da parte del pubblico e degli stessi attori.

Per i protagonisti però il risveglio questa mattina si è rivelato essere invece più amaro del previsto. La seconda puntata della nota fiction ha infatti fatto registrare un drastico calo degli ascolti con una vittoria netta della concorrenza.

Can Yaman, i numeri di Viola come il Mare: brusco calo

Francesca Chillemi con Can Yaman (screenshot Twitter)

Il portale DavideMaggio.it ha riportato i dati relativi alla prima serata di venerdì 7 ottobre. Secondo appuntamento vincente per Carlo Conti che con il suo Tale e Quale Show ha raggiunto 3.604.000 telespettatori per un totale del 22.6% di share. Una vittoria netta rispetto alla concorrenza con Canale 5 e la seconda puntata di Viola come il Mare che ha tenuto incollati allo schermo 2.868.000 telespettatori pari al 17.5% di share.

Un brusco e netto calo rispetto alla prima puntata che aveva infatti superato il 20% di share. La notizia della pesante sconfitta della nuova fiction di Canale 5 ha subito colpito il pubblico e gli utenti social sono parsi già molto preoccupati: Visti gli ascolti consiglierei a Mediaset di cambiare il nome: da Viola come il Mare a Buio come la Mezzanotte. C’è chi infine ritiene l’attore turco l’unico punto di forza della fiction: “Se non ci fosse lui, gli ascolti sarebbero veramente mediocri”.

Al momento la preoccupazione resta dei telespettatori in quanto i risultati sembrano ancora soddisfare la rete televisiva decisa a non fare alcun passo indietro rispetto alla tabella di marcia già fissata. Una nuova sfida andrà infatti in onda anche la settimana prossima con la messa in onda del terzo appuntamento per entrambi i format televisivi. Non resta adesso che attendere i prossimi risultati per provare a fare di nuovo il punto della situazione.

Impostazioni privacy