“Voleva fare cose nel letto!”: rivelazione shock al GF VIP, nottata a luci rosse [VIDEO]

Nelle ultime ore, nella casa del GF VIP un’inquilina ha fatto una rivelazione bollente. Proposta a luci rosse nella notte

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Il GF VIP è negli ultimi giorni stato letteralmente sconvolto da una serie di fatti che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’uscita di Marco Bellavia, a causa di alcuni disagi psicologici poco compresi e anche scherniti dai compagni di reality, ha scatenato una squalifica e un’eliminazione diretta, di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Anche alcuni altri concorrenti sono stati coinvolti nei fatti incresciosi, che hanno portato poi a un ulteriore abbandono, quello di Sara Manfuso.

Dopo la diretta di giovedì 6 ottobre, però, una concorrente del GF VIP 7 ha fatto una rivelazione che potrebbe ribaltare di nuovo tutto. Proposta a luci rosse nella notte di Canale5, gliel’avrebbe chiesto proprio lui: ecco cos’è successo.

Gegia fa una rivelazione incredibile: luci rosse al GF VIP

Gegia al GF VIP
Gegia al GF VIP (Screen da Twitter)

Una delle persone che più sono state coinvolte nella vicenda di Marco Bellavia è Gegia. Sebbene non abbia subito provvedimenti specifici, il pubblico ha forte remore nei suoi confronti poiché non solo non ha aiutato Marco nel momento di difficoltà, ma ha anche rafforzato i suoi punti di vista, sostenendo di non aver sbagliato.

Anche in occasione dell’uscita di Giovanni Ciacci, infatti, Gegia si è messa a piangere per l’eliminazione del suo amico e, quando le han fatto notare che non aveva riservato la stessa commozione per Marco, ha ammesso che della sua uscita non gli è affatto dispiaciuto. Durante la preparazione della tavola, venerdì 7 ottobre, Gegia ha confessato a Charlie Gnocchi di essere preoccupata poiché tutti la vedono come cattiva, a causa della vicenda di Marco Bellavia.

Charlie, però, l’ha consolata dicendo che il pubblico a suo parere sa che è stata brava, avendo anche accolto Marco nel suo letto in un momento di difficoltà. Gegia, però, sgancia la bomba: “Sì ma voleva fare cose, nel letto.. Perciò gli ho detto: tu non stai bene!“.

Poi gli ho detto: guarda che non stai bene! E da lì è partito tutto” ha poi detto Gegia. Il pubblico è rimasto sconvolto da questa rivelazione e non si esclude che sarà argomento di forte dibattito, durante la diretta di lunedì 10 ottobre.

Impostazioni privacy