Il Paradiso delle Signore, un’altra donna nella vita di Armando Ferraris: lo spoiler dal set

Proseguono le riprese della soap opera de Il Paradiso delle Signore con una new entry: coinvolto anche Armando Ferraris.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

Mentre la programmazione della nota soap opera è alle prese con la consueta pausa per il fine settimana, nuovi spoiler arrivano dal set. In queste ore è stata diramata una foto particolare con protagonista il personaggio di Armando Ferraris. Il capo magazziniere non è però il solo presente nello scatto in quanto in compagnia di una donna.

Non si tratta però dell’attrice Antonella Attili, che da ormai quattro stagioni presta il volto al personaggio di Agnese Amato. L’attrice presente nella foto è in realtà Valentina Tomada ed il set è proprio quello de Il Paradiso delle Signore. Questo dettaglio sembra confermare quindi come ci sarà un nuovo arrivo nella soap e come questo nuovo personaggio potrebbe avere a che fare proprio con Armando.

Il Paradiso delle Signore, nuovo arrivo sul set: lo scatto

Gli attori Valentina Tomada e Pietro Genuardi (screenshot RaiPlay)

L’attrice Valentina Tomada già la scorsa settimana ha pubblicato uno scatto particolare: un suo primo piano in un camerino. Segno quindi di un nuovo progetto che la vedrà come protagonista. In queste ore l’attrice ha pubblicato una seconda foto ma questa volta in compagnia di Pietro Genuardi nel magazzino del noto negozio milanese. La Tomada è quindi impegnata con le attuali riprese della nota soap opera.

La foto ha attirato l’attenzione degli appassionati che adesso si chiedono quale sarà il suo ruolo nella soap. Da un lato l’attrice conosce bene Genuardi, entrambi hanno lavorato sul set di Centovetrine. Dall’altro questa foto potrebbe rappresentare un indizio e quindi rivelare di una nuova donna nella vita del capo magazziniere. Questa seconda ipotesi, che resta comunque non confermata, rischia di scatenare però un vero e proprio terremoto.

Il personaggio di Armando è infatti attualmente impegnato con la sarta del Paradiso ovvero Agnese Amato. La donna è però sposata ed a causa delle leggi dell’epoca per i due è impossibile vivere insieme. Inoltre, la sarta ha lasciato Milano per raggiungere Londra e stare vicina a sua figlia Tina alle prese con una gravidanza molto complicata. La lontananza potrebbe quindi aprire una crepa nel rapporto tra i due e permettere a questo nuovo personaggio di scatenare una tempesta.

Da sottolineare che questa resta una clamorosa ipotesi ancora da confermare o smentire. Non è ancora dato da sapere con certezza che ruolo avrà la Tomada che intanto va ad aggiungersi alla lunga lista di volti nuovi che hanno fatto il loro arrivo in questa stagione.

Impostazioni privacy