Ritorno di fiamma a Uomini e Donne | “A cena insieme”: non possono più nascondersi [FOTO]

Avvistamento sospetto per due attuali protagonisti del dating show Uomini e Donne: sono di nuovo una coppia? La segnalazione shock.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nello studio di Uomini e Donne il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. In questi mesi la conduttrice Maria De Filippi ha già regalato al suo pubblico alcune inaspettate sorprese. La prima al termine della scorsa edizione quando in studio ha fatto il suo ritorno Riccardo Guarnieri.

Il cavaliere si è reso di nuovo protagonista di un braccio di ferro con la sua ormai ex Ida Platano. I due si sono anche rivisti a cena riaccendendo la speranza mai sopita della dama. Una storia finita di nuovo male in quanto sono entrami tornati in studio a settembre da single.

La storia adesso però rischia di complicarsi in quanto anche Roberta Di Padua è tornata nel programma e sembrerebbe essere pronta anche a fare il suo ritorno nella vita di Riccardo. I due sono infatti stati visti di nuovo insieme fuori dallo studio.

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta insieme a cena: una foto lo conferma

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (screenshot Twitter)

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno un passato in comune: una storia d’amore importante finita poi nel peggiore dei modi. La loro relazione è stata infatti messa in crisi da uno scomodo fantasma del passato ovvero Ida Platano. I tre adesso sono di nuovo tutti nello stesso studio e potrebbero regalare l’ennesimo colpo a sorpresa al grande pubblico di Canale 5.

L’esperta Deianira Marzano attraverso il suo profilo Instagram ha infatti lanciato una vera e propria bomba di gossip. Nel dettaglio si tratta di una segnalazione ricevuta da una anonima utente social: una foto di Riccardo e Roberta insieme a cena a Roma. Uno scatto che adesso infiamma il gossip in quanto sembrerebbe confermare un ritorno di fiamma tra i due ex innamorati.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Una foto che potrebbe arrecare grande dolore soprattutto ad Ida che nel corso delle ultime puntate andate in onda è parsa ancora innamorata di Riccardo. Inoltre nonostante un caldo abbraccio in studio, la stessa Platano sembrerebbe provare ancora del rancore nei confronti di Roberta. Una storia quindi già complicata e che rischia di divenire ancora più ingarbugliata.

Anche perché in questa situazione rischia di essere coinvolto anche Alessandro Vicinanza. Il cavaliere è uscito alcune puntate fa con la Di Padua salvo poi dichiararsi innamorato di Ida. Questa foto adesso potrebbe rimettere in gioco tutto e cambiare di nuovo le carte in tavola.

Impostazioni privacy