Sfregio vergognoso contro Orietta Berti | È davvero finito tutto: non tornerà mai più in studio

Orietta Berti rischia di non poter più tornare nello studio di un programma amatissimo dal grande pubblico: l’ultima frecciatina al veleno.

Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip sin dall’inizio ha regalato tutta una serie di grandi sorprese al pubblico. A partire dai presenti in studio con Alfonso Signorini che ha scelto di apportare una piccola modifica alle sue opinioniste. In questa nuova edizione ha infatti scelto di confermare Sonia Bruganelli e di fare un’offerta irrinunciabile a Orietta Berti.

La cantante ha quindi accettato questa nuova occasione ed è entrata a far parte ufficialmente della grande famiglia Mediaset. Una scelta che ha però avuto le sue conseguenze in quanto Orietta si è vista costretta a dire addio al suo posto di ospite fissa nel format Che Tempo che Fa.

Alcune settimane fa la stessa cantante ha detto di aver comunicato la decisione a Fabio Fazio e di aver notato la delusione sul suo viso. Una situazione su cui in queste ore ha scelto di soffermarsi anche il diretto interessato con una precisazione molto dura.

Orietta Berti, la frecciatina di Fabio Fazio: è tutto finito?

Il conduttore Fabio Fazio (Foto ANSA)

Come di consueto, la rete televisiva Rai ha deciso di confermare anche in questa nuova stagione il ritorno del format Che Tempo che Fa con al timone Fabio Fazio. Per l’occasione, il conduttore ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al Corriere della Sera. Tra i tanti argomenti affrontati anche l’uscita di scena della Berti: un colpo di scena che ha stupito tutti.

In merito all’addio della nota cantante, il conduttore ha voluto precisare: Ma no, non ci sono rimasto male del passaggio di Orietta a Mediaset. Fazio ha poi aggiunto: “La conosco dai tempi di Quelli che il Calcio: sono contento se lei è contenta. Cambiare ha fatto bene a lei e a noi. Queste poche dichiarazioni adesso rischiano di scatenare un vero e proprio terremoto.

L’ultima frase di Fazio sembrerebbe essere a tutti gli effetti una frecciatina al veleno e chiudere le porte a qualsiasi ritorno della cantante nel noto studio. Prima del via di questo GF Vip, la nota artista aveva precisato di essere comunque decisa a tornare nello studio di Fazio per presentare il suo ultimo lavoro discografico. Queste parole adesso potrebbero frenare la cantante stessa dal fare il suo ritorno nel noto format e soprattutto rovinare il suo rapporto con il conduttore.

 

Impostazioni privacy