Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio e Chiara, allarme rosso per il matrimonio

Chiara ha detto “sì” a Nunzio ma gli ostacoli saranno davvero tanti. Cosa accadrà ai due protagonisti di Un Posto Al Sole?

Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 07_10_22
Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 07_10_22 (Raiplay screenshot)

Nunzio e Chiara riusciranno davvero a sposarsi? Scopriamo insieme cosa accadrà ai due protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap napoletana di Rai 3 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50, dopo il consueto appuntamento de Il Cavallo e la Torre con Marco Damilano.

La serie napoletana ha subito un piccolo spostamento di orario in avanti e va in onda alle 20:50 dopo il nuovo programma di Marco Damilano. Gli ascolti di Un Posto Al Sole sono molto soddisfacenti e il cast è entusiasta dei risultati.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Nunzio ha chiesto a Chiara di sposarlo e lei dopo qualche titubanza ha accettato. Si è trattato di un colpo di scena incredibile che ha stupito lo stesso Cammarota e mentre faceva la proposta. Il figlio di Franco è molto preoccupato per la sua fidanzata, poiché il processo con il rito abbreviato si è concluso con la condanna di quattro anni per la Petrone.

Ora Chiara sarà in attesa del processo di appello, ma sembra seriamente intenzionata a curarsi in una comunità specializzata nella disintossicazione della cocaina. Rossella si sta dando molto da fare per trovare un centro, ma qualcosa potrebbe andare storto. Gli ostacoli alle nozze saranno tanti, vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Chiara deve lasciare Napoli

Scenario della soap FFwebmagazine 07_10_22
Scenario della soap FFwebmagazine 07_10_22 (Raiplay screenshot)

Dopo il breve periodo trascorso a Capo Verde, Nunzio ha capito che la situazione è molto delicata. Per nulla al mondo vorrà lasciare la sua fidanzata sola, ma la madre Katia si metterà di traverso alla sua scelta di sposarsi. Nonostante Franco e Angela siano stati più morbidi e gli abbiano fatto le congratulazioni, anche loro saranno un po‘ in apprensione per il futuro dei due ragazzi. Nel frattempo il centro di recupero sarà lontano da Napoli e Chiara dovrà decidere se lasciare la città per andarsi a curare.

La situazione sarà molto tesa sia in famiglia sia tra Chiara e Nunzio. Nonostante i due ragazzi siano innamorati e convinti delle loro scelte, gli ostacoli da affrontare saranno tantissimi. La condanna di Chiara sarà un boccone molto amaro da digerire per la Petrone e Katia approfitterà delle sue debolezze per metterla di nuovo all’angolo. Chiara è ancora in bilico con sé stessa e qualsiasi tensione ingovernabile potrebbe trasformarsi in una ricaduta nella droga. La coppia riuscirà ad affrontare tutti questi problemi e convolare a nozze?

Impostazioni privacy