VIDEO SCANDALO AL GF 2022 – Le telecamere beccano il momento esatto: “Squalificato immediatamente!”

Spunta un video scandalo che mette a rischio la permanenza in casa di uno degli attuali concorrenti del GF 2022.

GF 2022
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Il Grande Fratello Vip e i suoi concorrenti non smettono di sorprendere e di regalare clamorosi colpi di scena. La situazione in casa sembrerebbe essere ormai fuori controllo a causa dei continui scivoloni dei gieffini. Nei giorni scorsi si è registrata una prima squalifica, un’eliminazione flash ed un clamoroso abbandono.

Una storia che rischia di ripetersi a causa dell’ennesimo passo falso di uno degli attuali protagonisti. Nella notte le telecamere della casa, accese 24 ore su 24 per monitorare ogni mossa dei concorrenti, hanno ripreso Amaurys Perez commettere una violazione del regolamento.

Il conduttore Alfonso Signorini è da circa due anni che ha scelto di attuare un regolamento più soft andando oltre il politicamente corretto. Una decisione che potrebbe però non comprendere la bestemmia e quindi l’ex campione di pallanuoto rischia di dover abbandonare la casa senza appello.

GF 2022, la bestemmia di Amaurys: le immagini diventano virali

Lo sportivo Amaurys Perez (screenshot sito GF Vip)

Serata di racconti e confessioni nella casa più spiata d’Italia. Per l’occasione anche l’ex campione ha scelto di raccontare della sua vita e della sua famiglia. Durante il suo racconto ha però commesso una grave violazione del regolamento ovvero pronunciato una bestemmia.

A differenza di quanto accaduto fino a questo momento e come confermano le immagini, la bestemmia di Amaurys si è sentita forte e chiara. Per questo motivo adesso il gieffino rischia di pagare questo errore con una clamorosa squalifica in occasione della prossima puntata del reality in programma in prima serata.

Un vero e proprio brutto colpo per il campione che fino a questo momento è stato poco protagonista del noto format. Inoltre il conduttore non ha ancora avuto modo di parlare con lui e di raccontare la sua carriera, i suoi successi ed anche le sue cadute. Come se non bastasse, Signorini non ha avuto modo di approfondire con lui nemmeno il tema della sua famiglia che Amaurys considera molto importante.

Nei giorni scorsi si è già affrontato il tema bestemmia a causa di alcuni audio sospetti relativi ad Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi. In quel caso gli autori non hanno riscontrato una violazione del regolamento che qui sembra evidente. Bisognerà attendere però la diretta per scoprire quale sarà la scelta definitiva di Alfonso Signorini degli autori del reality.

Impostazioni privacy