Violato il cellulare del Principe Harry | Un messaggio lo incastra: chiesto un incontro privato

Emerge un retroscena shock sul passato del Principe Harry: i messaggi del cellulare adesso potrebbero incastrarlo.

Principe Harry
Il Principe Harry è stato scoperto (Foto ANSA)

La posizione del Principe Harry nel rapporto con la famiglia reale rischia di complicarsi ulteriormente. In questi giorni è infatti emerso un nuovo clamoroso retroscena sul secondogenito di Re Carlo e Lady Diana Spencer che vede coinvolta anche sua moglie Meghan Markle.

Bisogna però fare un passo indietro nel tempo e tornare al famoso tour in Africa dei duchi del Sussex. In quella occasione Meghan alla stampa aveva rivelato di non essere alle prese con un momento molto semplice. Come se non bastasse anche Harry in quella occasione aveva rilasciato dichiarazioni molto forti soprattutto in merito al suo rapporto sempre più complicato con il fratello William.

Un momento che si è poi rivelato essere un punto di svolta per i rapporti tra i membri della corona inglese. A distanza di anni emerge però un retroscena su quel periodo: William avrebbe offerto il suo aiuto ad Harry ricevendo un secco rifiuto.

Principe Harry, tutta la verità sul messaggio di William: scoperta shock

I principi William e Harry (Foto ANSA)

Lo scrittore esperto della famiglia reale inglese Valentine Low ha ancora una volta affrontato un tema molto caldo: il rapporto tra Harry e William. Questa volta il giornalista ha però scelto di tornare indietro nel tempo e quindi al tour dei Sussex in Africa. In quel periodo, gli attuali Principi del Galles si trovavano anche loro lontani da Londra a causa di alcuni impegni in Pakistan.

Nonostante la distanza di diversi chilometri, il primogenito di Re Carlo è stato subito messo al corrente delle parole durissime del fratello e della sofferenza di Meghan. Secondo alcune indiscrezioni e stando ad alcuni messaggi sul cellulare di Harry, per questo motivo avrebbe scritto subito al fratello chiedendo un incontro per affrontare la situazione.

Un invito a quanto pare inizialmente accettato dal minore dei figli di Lady Diana. In un secondo momento lo stesso Harry avrebbe però chiesto a William alcuni dettagli ed in particolare a chi avrebbe riferito di questo colloquio. Dal canto suo William gli avrebbe rivelato che, anche a causa di una agenda piena di impegni, si sarebbe visto costretto ad avvertire la sua segreteria.

Una mossa quindi non inaspettata ma che avrebbe spinto Harry a cambiare subito idea e ad annullare l’incontro. Una verità che adesso rischia di rivelarsi scomoda soprattutto per i Sussex che in questi anni hanno lamentato un mancato supporto da parte della famiglia reale. Questo messaggio adesso rischia di ribaltare totalmente questa versione dei fatti.

Impostazioni privacy