“Abbandona pure lei”: Patrizia Rossetti ridotta in lacrime, cosa le hanno fatto [VIDEO]

Il reality sta esplodendo nelle ultime ore con sfoghi pesantissimi. Ora a rischio ritiro ci finisce Patrizia Rossetti, che succede?

Patrizia Rossetti in lacrime FFwebmagazine 08_10_22
Patrizia Rossetti in lacrime FFwebmagazine 08_10_22 (Mediaset)

Patrizia Rossetti sta diventando una grande protagonista del Grande Fratello Vip nel bene e nel male. Negli ultimi giorni la conduttrice ha vissuto alcuni alti e bassi e nelle ultime ore ha avuto un crollo pazzesco. In molti temono che la vippona possa decidere di abbandonare la casa. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Dopo il caso Bellavia, la Rossetti non ha fatto una gran bella figura, secondo il pubblico, poiché le frasi che le sono scappate dalla sua bocca sono state fuori luogo e insensibili. Ormai la questione (forse) è chiusa, ma la Rossetti continua ad essere al centro di tante polemiche.

La sua ultima litigata con Pamela Prati ha lasciato strascichi pesantissimi. Dopo qualche ora le due sono riuscite a confrontarsi più serenamente e forse non si sono perdonate, ma senz’altro si sono chiarite. Peccato che la conduttrice poi sia sprofondata in crisi e si sia ritrovata in giardino ridotta in lacrime. Che cosa sta succedendo a Patrizia Rossetti e cosa deciderà di fare?

Patrizia Rossetti a rischio ritiro

Patrizia e Amaurys FFwebmagazine 08_10_22
Patrizia e Amaurys FFwebmagazine 08_10_22 (Mediaset)

La Rossetti non è è solo la vippona delle frasi poco carine nei confronti di Bellavia, è anche una concorrente molto divertente. Spesso le telecamere l’hanno beccata a parlare da sola dentro al camper dove dorme, oppure in giardino con veri e propri di battiti ad alta voce tra sé e sé.

Anche per questi motivi Patrizia gode di largo gradimento tra i fan del reality, che ora sono preoccupati per ciò che è successo nelle ultime ore. La vippona è andata in crisi e si è sfogata con Amaurys e Daniele dicendo di sentirsi incompresa dal gruppo: “Abbandona pure lei”.

Dopo questo lungo sfogo in lacrime, sono in molti a pensare che la Rossetti non resisterà a lungo dentro la casa più spiata d’Italia. Questi alti e bassi potrebbero nascondere un’insofferenza verso la convivenza con gli altri. Infatti Patrizia dichiara di avere molta nostalgia dei suoi spazi e dei suoi momenti di solitudine. La vippona si ritirerà sul serio o resisterà?

Impostazioni privacy