Alessandra Celentano pronta a esplodere | Rottura storica: “Non possiamo lavorare insieme”

Alessandra Celentano é stata durissima con Ramon che finalmente ha preso una decisione. La maestra però è pronta ad esplodere.

Alessandra Celentano FFwebmagazine 08_10_22
Alessandra Celentano FFwebmagazine 08_10_22 (Witty)

Alessandra Celentano è la maestra di ballo di Amici che fa sempre molto discutere. Nello studio del talent show quando Alessandra ha qualcosa da dire non ha peli sulla lingua e spesso genera scontri con i colleghi insegnanti. Persino Maria ogni tanto è costretta ad intervenire, per tentare di arginare gli sfoghi della maestra.

Nelle prime puntate di Amici, la De Filippi aveva dichiarato che la maestra Celentano quest’anno sarebbe stata più morbida e pacata. Lorella Cuccarini è intervenuta immediatamente per smentirla, perché a quanto pare la maestra invece é più agguerrita che mai.

La Cuccarini non ha torto, infatti la sua collega si è già presentata ai ragazzi come un ciclone e a farne le spese per primo é stato il ballerino Ramon. Nonostante il chiarimento, apre ci sia già aria di crisi. Vediamo insieme che cosa sta accadendo e le reazioni del pubblico.

Alessandra Celentano: rapporto lavorativo ancora a rischio

Alessandra e Ramon FFwebmagazine 08_10_22
Alessandra e Ramon FFwebmagazine 08_10_22 (Witty)

“Il mondo della danza sa”, è questo il leitmotiv di Alessandra Celentano quando sottolinea le sue regole e i suoi concetti base per essere un buon ballerino. Tutto è sempre rapportato anche al fisico che il ballerino perfetto dovrebbe possedere, secondo il parere della maestra. Ramon è di certo un fiore all’occhiello quest’anno per la Celentano, ma dopo tutto quello che è accaduto, i fan del programma nutrono seri i dubbi sul loro proseguimento di rapporto lavorativo.

“Non possiamo lavorare insieme se non hai fiducia in me” aveva dichiarato la maestra all’inizio del suo colloquio di chiarimento con il ballerino. Ramon si è scusato, la Celentano gli ha ridato la maglia e sono tornati ad essere maestra e ballerino.

La Celentano però è pronta ad esplodere perché tutto ciò che è accaduto sul caso Ramon non è sopito per niente. Il ballerino sarà in grado di mantenere finalmente il comportamento che la Celentano si aspetta da lui? Ramon si è dimostrato un ragazzo serio e maturo ma la Celentano gli ha rimproverato alcuni comportamenti sopra le righe in casetta. Ora tocca a lui, se non manterrà un basso profilo, la bomba sarà pronta a scoppiare di nuovo.

Impostazioni privacy