Alfonso Signorini se ne inventa un’altra | Faccia a faccia in diretta: entra in casa il fidanzato

Alfonso Signorini è pronto a giocarsi una carta inaspettata in vista delle prossime puntate: in casa il fidanzato di una gieffina.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Nonostante le grandi difficoltà riscontrate fino a questo momento, Alfonso Signorini continua a portare avanti questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle prossime puntate potrebbe anche regalare un nuovo colpo di scena ed allo stesso tempo un colpo basso ad una sua concorrente.

In questi giorni è tornata a far discutere Antonella Fiordelisi che nella casa più spiata d’Italia si è pericolosamente avvicinata a Edoardo Donnamaria. I due si sono lasciati andare a piccole tenerezze, dolci confessioni e primi baci a stampo.

Una situazione che potrebbe però adesso dover affrontare un fulmine a ciel sereno ovvero l’arrivo in casa del presunto fidanzato della modella. Una foto ed una frecciatina di Gianluca Benincasa hanno infatti infiammato il gossip in pochissimo tempo.

Alfonso Signorini, faccia a faccia per Antonella Fiordelisi: alta tensione in casa

I gieffini Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, il noto conduttore ha deciso di fare il punto anche sulle coppie che stanno nascendo in casa. Tra queste appunto quella formata da Antonella, Edoardo ed un terzo incomodo ovvero Alberto De Pisis. Dopo la puntata l’influencer ha fatto un passo indietro per permettere ai suoi due compagni di gioco di viversi la storia in serenità.

Una situazione che adesso rischia però di complicarsi ulteriormente a causa di un nuovo protagonista. Come riportato da Pipol Gossip, Gianluca Benincasa ha pubblicato sui suoi social una foto in compagnia di Antonella e con una frecciatina al veleno: Sono felice se tu sei felice. Come confermato dal noto profilo e dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Benincasa dovrebbe essere il fidanzato della Fiordelisi.

Una vera e propria bomba di gossip considerate le dichiarazioni di Antonella. La modella nel suo video di presentazione ha infatti raccontato di essere single. Due versioni della stessa storia quindi completamente diverse e che adesso potrebbero costare caro proprio alla nota gieffina amatissima dal pubblico del reality.

Signorini potrebbe infatti mostrare il post di Benincasa in diretta a tutta la casa e quindi anche allo stesso Edoardo Donnamaria. Non è inoltre da escludere l’ipotesi di un confronto tra i due presunti fidanzati: magari nel giardino della casa nel corso delle prossime puntate. Questo potrebbe essere il solo modo per risolvere l’enigma e secondo il pubblico il vero obiettivo dietro la mossa mediatica della coppia.

Impostazioni privacy