“Esco subito dalla casa”: Gegia prega davanti alle telecamere, amara sorpresa per lei in diretta [VIDEO]

Gegia prega davanti alle telecamere e si scatena l’inferno. Domani in diretta scoprirà l’amara verità. Come reagirà?

La comica Gegia FFwebmagazine 08_10_22
La comica Gegia FFwebmagazine 08_10_22 (Mediaset)

All’interno del Grande Fratello Vip quest’anno c’è una concorrente super discussa ed è la comica Gegia. Su di lei si sono scatenate tantissime polemiche e moltissime persone avrebbero voluto la sua squalifica per quanto riguarda il caso Bellavia.

L’inferno sui social network si è scatenato a causa del fatto che Gegia é iscritta all’albo degli psicologi e secondo il parere di molti avrebbe dovuto avere maggior sensibilità nei confronti di Marco. La vippona non lo sa ancora, ma nei suoi confronti l’ordine degli psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria, per indagare sul suo comportamento all’interno del reality.

Oltre a questo, Gegia nelle ultime ore si è dimostrata poco pentita nonostante abbia chiesto la scusa, gli spettatori hanno notato una certa insistenza da parte sua nel giustificare i suoi atteggiamenti. Questo di fatto al pubblico non piace e quello che piace ancora meno sono le immagini delle ultime ore mentre Gegia prega davanti alle telecamere: “Esco dalla casa subito”. Che cosa sta accadendo alla comica?

Signorini dovrà dire la verità a Gegia in diretta

Salotto GF Vip FFwebmagazine 08_10_22
Salotto GF Vip FFwebmagazine 08_10_22 (Mediaset)

La comica aveva raccontato di essere innamorata follemente di un certo Mehmet Bozkurt, incontrato per caso in Turchia all’aeroporto. Le sue dichiarazioni avevano lasciato Alfonso Signorini perplesso, poiché l’uomo è sposato e abita in Turchia e con Gegia non si sono più rivisti dall’estate, pur continuando un rapporto esclusivamente via cellulare.

Le promesse d’amore dell’uomo, come raccontato da Gegia sarebbero serie, ma c’è grandissima preoccupazione che la comica invece possa rimanere delusa. Nelle ultime ore davanti alla telecamera, Gegia ha pregato Dio, affinché arrivasse un messaggio d’amore dal suo Mehmet. Sarebbe pronta ad uscire immediatamente dalla casa del Grande Fratello nel caso Mehmet glielo chiedesse.

Sappiamo però che Bozkurt si è “dileguato” e ha dichiarato di non voler saper nulla di televisione, reality e Italia. Signorini dovrà avere il coraggio di affrontare direttamente la questione e potrebbe farlo già domani stesso in diretta durante la nuova puntata. Come reagirà Gegia?

Impostazioni privacy