Terra amara anticipazioni: Zuleyha davanti alla morte, il dramma è gigantesco

Zuleyha affronterà un momento delicatissimo e si troverà faccia a faccia con la morte. Terra amara sta per tornare con tanti colpi di scena.

Terra amara Zulehya e Yilmaz FFwebmagazine 08_10_22
Terra amara Zulehya e Yilmaz FFwebmagazine 08_10_22 (Mediaset)

Terra amara è la soap turca ancora sospesa da Mediaset. Scopriamo insieme quando tornerà in onda e qualche anticipazione sulla serie amatissima dal pubblico. Mediaset ha investito nuovamente in una serie turca dopo i grandissimi successi degli ultimi anni. Si tratta di una mossa vincente perché Terra amara ha registrato record di ascolti pari solamente a quelli di Can Yaman con DayDreamer.

Purtroppo però da qualche settimana la serie turca è stata sospesa con la nuova programmazione del palinsesto pomeridiano di Canale 5. La rivolta dei fan si è fatta subito sentire e pare che le vicende di Zuleyha e Yilmaz torneranno in onda solamente dopo la conclusione naturale di Una Vita.

Il prossimo mese dovrebbe essere quello del ritorno della serie turca su Canale 5 però al momento non c’è ancora una data precisa. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni direttamente dagli spoiler turchi.

Terra amara: la soap cambia trama

Terra amara logo FFwebmagazine
Il logo della soap FFwebmagazine

Se nella prima parte della soap abbiamo assistito alla guerra costante tra i due rivali Demir e Yilmaz nella seconda parte cambierà tutto. Il grande amore tra Zuleyha e Yilmaz andrà scemando. I due avevano fatto tanto per ritrovarsi ma si perderanno del tutto. Yilmaz sposerà un’altra donna e ricomincerà una vita con una nuova famiglia. Demir cercherà di trattenere ancora Zuleyha fra le sue braccia e lei sarà sempre più infelice.

A questo si aggiungerà il grande dolore per la morte di Hunkar al quale seguirà con un grande colpo di scena: quello di Yilmaz. Avete capito bene, il protagonista morirà. Nel dettaglio Yilmaz prima scomparirà, successivamente verrà ritrovato morto. Nessuno si aspettava un epilogo del genere proprio per Akkaya, ma le vicende della soap continueranno mettendo sotto i riflettori Zuleyha.

Terra amara sta tornando per fare compagnia a tutti gli spettatori di Canale 5 e dare inizio ad una nuova trama sempre molto avvincente. Ormai è questione di poco tempo e i fan saranno accontentati.

 

Impostazioni privacy