Un Posto Al Sole anticipazioni: terrore a Napoli, affanno e sgomento per Viola

Viola Bruni non è ancora al sicuro e la mafia colpirà di nuovo. Cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole?

Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 08_10_22 (1)
Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 08_10_22 (Raiplay)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole continuano le vicende di Viola Bruni e la sua vita si farà sempre più difficile. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50, dopo il consueto appuntamento con Marco Damilano Il Cavallo e la Torre.

La vita di Viola Bruni è stata completamente stravolta dall’attentato di Lello Valsano, a seguito del quale ha perso la vita Susanna Picardi. La donna si è trasferita a casa sua madre Ornella e convive con Raffaele e suo figlio Antonio. In questo momento Viola ed Eugenio sono separati e sono anche molto lontani emotivamente.

Ornella e Raffaele continuano a fare da mediatori, preoccupati e in ansia per il futuro del matrimonio dei due ragazzi. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Eugenio ce la sta mettendo tutta, ma davanti all’aut-aut di Viola non ha potuto rispondere. La donna ha ripreso il suo lavoro a scuola e sembra l’unico luogo in cui si sentirà tranquilla. Tutto cambierà e precipiterà però nelle prossime puntate, vediamo insieme che cosa accadrà alla bella maestra.

Un Posto Al Sole: Viola ancora minacciata

Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine 08_10_22 (2)
La maestra Bruni FFwebmagazine 08_10_22 (Raiplay)

Viola si sta avvicinando a Gabriele, insegnante di religione che la sta coinvolgendo in un progetto e sembra molto interessato a lei. L’invito a cena è stato solo il punto di partenza per il l’insegnante per avvicinarsi alla Bruni. Un giorno all’uscita da scuola Viola non troverà più la sua auto e andrà nel panico.

L’auto è stata rubata e non appena Viola rientrerà a casa racconterà l’accaduto. Ornella e Raffaele torneranno all’attacco con il discorso della scorta ed Eugenio pretenderà che sua moglie accetti la sorveglianza. Secondo il parere del magistrato infatti, l’auto rubata può essere un’altra intimidazione della mafia, quindi Viola non è ancora al sicuro.

La maestra accetterà finalmente, però deciderà di portare via tutte le sue cose da casa di Eugenio a casa di sua madre. Questa scelta drastica sarà un momento molto duro, che segnerà la lontananza definitiva dal marito.

 

Impostazioni privacy