Confessione nella notte al Grande Fratello Vip: “L’ho messa alla prova” | È tradimento [VIDEO]

Dichiarazioni shock sono arrivate questa notte nella casa del Grande Fratello Vip: rivelata la sua subdola strategia.

Grande Fratello Vip
Tradimento al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip i colpi di scena sembrano non mancare mai. Quando i concorrenti si lasciano andare ad alcune confessioni vengono infatti fuori segreti inaspettati. Questo è senza dubbio il caso di Antonino Spinalbese che ha deciso di rompere il silenzio su di un argomento molto scomodo.

In tarda serata, il noto parrucchiere si è ritrovato in giardino con la compagna di gioco Cristina Quaranta. I due hanno parlato di alcuni temi caldi del momento e tra questi anche alcuni possibili nuovi ingressi in casa. L’ex compagno di Belen Rodriguez è parso subito molto interessato all’arrivo soprattutto di concorrenti donne.

La showgirl a quel punto gli ha fatto notare che in realtà secondo lei in casa qualcosa ci sarebbe potuto essere con Ginevra Lamborghini. Tra lo stupore generale, Antonino ha etichettato questo sviluppo impossibile ed ha in realtà rivelato di aver messo in atto una vera e propria strategia.

Grande Fratello Vip, la strategia di Antonino Spinalbese: terremoto fuori dalla casa

Il gieffino Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Nella notte, la showgirl Cristina Quaranta ha fatto notare al suo compagno di gioco Antonino: Col tempo voi sareste potuti diventare una coppia. Il riferimento è all’ormai ex gieffina Ginevra Lamborghini con cui il noto parrucchiere sembrava avere un forte feeling. Inoltre in questi giorni, subito dopo la squalifica della cantante, proprio Antonino ha più volte sottolineato di sentire la sua mancanza.

Nonostante tutto questo, Spinalbese ha invece rivelato: “No, non mi piaceva. Io sono un figlio di pu**ana e metto sempre alla prova tutti. Io lei l’ho messa alla prova perché era fidanzata. A me quella roba lì non piaceva di lei. Perché per quanto io possa pensare a me stesso con te qui dentro, il tuo avvicinarti a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace.

L’ex compagno di Belen avrebbe quindi messo in atto una vera e propria subdola strategia per venire a capo delle intenzioni della compagna. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole, soprattutto gli appassionati del reality ed i fan della stessa Ginevra che in realtà speravano di vedere degli sviluppi nella loro storia una volta terminato il loro percorso.

A quanto pare invece Spinalbese sembra deciso a chiudere ogni porta ed in realtà a questo punto potrebbe farlo la stessa Lamborghini. L’ex gieffina potrebbe infatti considerare queste parole e questa strategia come un tradimento ai suoi danni.

Impostazioni privacy