“Deve sparire dallo studio”: figuraccia davanti a Tina Cipollari, scontro durissimo con la dama

Tina Cipollari ha preso una netta posizione e ha mandato lo studio in tilt. La dama se ne andrà dal programma?

Tina Cipollari FFwebmagazine 09_10_22
Tina Cipollari FFwebmagazine 09_10_22 (Witty)

Tina Cipollari ci ha abituato alle sue sfuriate ma stavolta sarà indiavolata. Uomini e Donne é ricominciato per la gioia del pubblico di Canale 5 e alcuni cavalieri e dame si ripropongono anche quest’anno per cercare l’amore. Dunque alcuni sono vecchie conoscenze sia del pubblico che degli opinionisti. La Cipollari conosce bene chi ha davanti agli occhi e quest’anno non perde occasione per criticare duramente i comportamenti di chi non le va a genio.

Maria De Filippi è sempre pronta ad intervenire per trattenere anche fisicamente la Cipollari, qualora dovesse esagerare. Nelle ultime registrazioni gli spoiler indicano che Tina sarà come un ciclone e nessuno riuscirà a fermarla. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate e le reazioni del pubblico, che commenta sui social network tutte le peripezie dell’opinionista più famosa d’Italia.

Tina Cipollari: la sua reazione spiazza tutti

Ida Platano incredula FFwebmagazine 09_10_22
Ida Platano incredula FFwebmagazine 09_10_22 (Witty)

L’opinionista, seduta accanto a Gianni Sperti, spesso si trova in disaccordo con lui soprattutto quando si tratta di Ida Platano. Gianni e Tina sull’argomento hanno proprio pareri inconciliabili, perché Sperti ha sempre difeso la Platano, mentre la Cipollari si è scagliata contro di lei più di una volta.

A dividerli definitivamente fu l’epilogo della storia d’amore tra Ida e Riccardo, che fece molto discutere anche il pubblico. In molti pensano che la coppia dovrebbe tornare insieme, ma i due protagonisti proprio non riescono ad andare d’accordo. Gli spoiler svelano che Riccardo tornerà ad uscire con Roberta Di Padua, la donna con la quale aveva avuto una relazione proprio dopo la Platano.

Così le due dame andranno allo scontro nuovamente dopo anni di litigi furiosi ma stavolta interverrà definitivamente la Cipollari. Sarà una sorpresa per tutto il pubblico del dating show, perché Tina prenderà le difese di Ida! Il pubblico è con tina e contro Roberta e spuntano commenti aspri dai social per la Di Padua: “Deve sparire dallo studio”.

Non è mai successo che l’opinionista si schierasse a favore della Platano, ma in questo caso le sue sfuriate saranno dedicate a Roberta. Così per la prima volta la Platano avrà entrambi gli opinionisti dalla sua parte, insieme alla cara amica Gemma Galgani. Pare che tra Riccardo e Roberta ci sarà un bacio e i due sono anche stati beccati fuori a cena. Il ritorno di fiamma è quasi da escludere perché Guarnieri sarà probabilmente interessato ad altre donne e non alla minestra riscaldata. E ovviamente Tina non mancherà di mangiare la faccia a Roberta, che a suo parere se l’è cercata.

Impostazioni privacy