Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: una tragedia stravolge la vita di tutti, annuncio terribile

Nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore in questo lunedì: le anticipazioni dettagliate rivelano di una tragedia inaspettata.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questo lunedì prende il via una nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è previsto ancora a partire dalle 16.05 su Rai 1. In questa nuova serie di appuntamenti, i protagonisti più amati dovranno fare i conti con grandi stravolgimenti e non solo nella loro vita.

Come accade ormai sin dalla prima stagione, anche in questi nuovi episodi gli autori hanno deciso di camminare di pari passo con la realtà dell’epoca. Per questo motivo, in omaggio anche all’anniversario del 10 ottobre 1963, i personaggi più amati affronteranno la tragedia del Vajont.

Tutti gli abitanti di Milano e coloro che ruotano intorno al Paradiso verranno messi al corrente del disastro generatosi dopo la rottura della diga. Adelaide di Sant’Erasmo in prima persona proverà ad aiutare le vittime e con lei anche Umberto Guarnieri e Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 10 ottobre: tragedia inaspettata

Le veneri del Paradiso (screenshot RaiPlay)

Questo nuovo episodio prenderà il via con una buona notizia: la scarcerazione di Gloria Moreau. La capo commessa si recherà subito tra le mura del grande magazzino milanese dove verrà accolta con gioia da tutti: dal marito Ezio Colombo, dalle veneri ed anche da Vittorio Conti.

Tra i membri del direttivo e nonostante l’ultima mossa di Matilde, le cose continueranno a non andare nel verso giusto. Da un lato la donna verrà infatti assorbita anche dai suoi problemi personali e rivelerà ad Adelaide di essere ancora in attesa di un grande cambiamento da parte del marito Tancredi.

Dall’altro ci sarà ancora un deluso Vittorio Conti che sperava davvero di poter essere l’unico proprietario del grande magazzino milanese. Nonostante il gesto di Matilde sia riuscito a salvare la produzione della nuova collezione, Vittorio ancora una volta confesserà a Roberto Landi di nutrire grandi dubbi sulla sua nuova socia.

Intanto nuovi problemi arriveranno anche per la giovane Clara Boscolo. Dopo essersi assicurata il posto da venere, per la commessa ci saranno alcuni problemi in canonica. In particolare la giovane non riuscirà a convivere al meglio con la perpetua Elide scatenando la reazione di suo zio Don Saverio. L’uomo chiederà alla nipote un gesto distensivo nei confronti della sua “nemica”.

Conclusione drammatica invece per questo appuntamento. Tornati tutti a casa dopo una lunga ed intensa giornata di lavoro, scopriranno dal telegiornale di una immane tragedia: il crollo della diga del Vajont.

Impostazioni privacy