“Mi faccio saltare per aria”: Luca Salatino esplode, crollo pazzesco prima della diretta [VIDEO]

Luca Salatino sta passando ore molto difficili dentro la casa del GF Vip. Si teme un colpo di testa improvviso del vippone.

Luca Salatino FFwebmagazine 09_10_22
Luca Salatino FFwebmagazine 09_10_22 (Mediaset)

Se il Grande Fratello Vip dovesse finire oggi, uno dei candidati alla vittoria sarebbe senz’altro Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne sta piacendo molto per la sua spontaneità e veracità romanesca. Non ha peli sulla lingua, non crea zizzania nel gruppo ma riesce sempre a dare la sua opinione. Luca Salatino è un concorrente che sta dimostrando a tutti che cosa significa fare un reality.

In molti pensano che non si possa vincere il Grande Fratello Vip senza un minimo di strategia e allora Salatino potrebbe essere in difficoltà, poiché (almeno per il momento) ha sempre scelto di nominare esclusivamente persone con cui dialoga poco.

Le ultime ore trascorse nella casa sono state un po’ complicate per il vippone, che si è ritrovato in lacrime in giardino dando luogo ad uno sfogo molto pesante. Che cosa è successo a Salatino da ridurlo in quello stato e cosa accadrà stasera in puntata?

Il crollo di Luca Salatino: “Me ne vado”

George consola Luca FFwebmagazine 09_10_22
George consola Luca FFwebmagazine 09_10_22 (Mediaset)

Per capire perché Luca ha reagito in questo modo dobbiamo necessariamente fare un passo indietro. Nelle ore precedenti a questo sfogo in giardino, Luca era stato investito da critiche pesantissime da parte di Cristina Quaranta. La vippona lo ha ammonito perché si è fatto fare un massaggio da Nikita.

“Cosa penserà Soraia vedendo che un’altra ragazza ti mette le mani addosso?”: questa è stata l’accusa di Cristina che Luca ha preso malissimo replicando in modo molto forte. Dopo questo scontro a ferro e fuoco però, l’ex tronista di Uomini e Donne si è ridotto in lacrime in giardino perché ha cominciato a farsi assalire dai dubbi sulla sua partecipazione al reality: “Me ne vado”.

“Mi faccio saltare per aria se la mia ragazza me lo chiede”, con questa frase un po’ sopra le righe Luca ha spiegato ai suoi compagni che vive per Soraia e che in nessun modo quel massaggio di Nikita poteva essere frainteso.

Il vippone è crollato in lacrime davanti agli altri coinquilini che hanno cercato di consolarlo e calmarlo. Luca infatti sembrava quasi deciso ad abbandonare immediatamente il gioco, perché non si sente adatto né all’altezza di sopportare critiche di questo tipo. Salatino però non sa che il pubblico è tutto dalla sua parte e non ha nulla da temere almeno per quanto riguarda l’esterno della casa del Grande Fratello. Stasera vedremo se Signorini affronterà l’argomento e vorrà rassicurarlo anche da parte della fidanzata Soraia.

Impostazioni privacy