Scandalo al GF Vip: “Si tocca le parti basse”, il video lo inchioda [VIDEO]

Le ultime notti del GF Vip sono state turbolente e un video inchioda il vippone. Pubblico in tilt per ore davanti alle immagini.

GF Vip serata in giardino FFwebmagazine 09_10_22
GF Vip serata in giardino FFwebmagazine 09_10_22 (Mediaset)

Il GF Vip torna in onda in diretta stasera e Alfonso Signorini presenterà la nuova puntata ricca di emozioni e scontri. Mai come quest’anno reality è stato avvolto dalle polemiche fin dai primi giorni della permanenza in casa dei vipponi. Il programma è sempre una garanzia di successo in termini di ascolti e di gradimento del pubblico, tuttavia l’opinione pubblica è stata scossa dal caso di Marco Bellavia e ancora se ne parla moltissimo.

Intanto però nella casa, i vipponi si stanno facendo notare, ognuno per gesti o frasi diverse. Archiviato il caso Bellavia, le ultime notti trascorse nella casa sono state parecchio turbolente con il GF Vip che ha concesso nuovamente di organizzare le serate. In uno di questi momenti di svago però le telecamere hanno inchiodato un vippone con gesti che non sono piaciuti affatto al pubblico: “Si tocca le parti basse”.

GF Vip: “Che schifo, vergogna!”

Edoardo sopra a Gegia FFwebmagazine 09_10_22
Edoardo sopra a Gegia FFwebmagazine 09_10_22 (Mediaset)

Era tanto tempo che i vipponi non trascorrevano le loro serate con la musica, ma il weekend è stato gogliardico. Forse anche un po’ troppo, a giudicare dalle immagini che sono state trasmesse dal canale 55 di Mediaset Extra, dedicato alla diretta h24 del reality. Il protagonista del siparietto discutibile, almeno secondo il parere degli spettatori è stato Donnamaria che si è gettato sul lettino sopra a Gegia.

Edoardo ha scherzato maliziosamente con la comica, ma poi una volta in piedi si è toccato le parti basse. Questo gesto è risultato imbarazzante per chi era davanti alla televisione.

Così anche Edoardo finisce nel mirino degli spettatori e non gli sono state risparmiate critiche e veleni dopo queste immagini discutibili. Forse Donnamaria era solo più allegro del solito, considerato che era il suo compleanno e complice qualche bicchiere di vino di troppo si è lasciato andare. Certamente tutto quello che accade incide sulle nomination e sul gradimento del pubblico, perciò staremo a vedere che cosa accadrà stasera in puntata.

 

Impostazioni privacy