Telefonata segreta prima del Grande Fratello: “Hanno parlato per ore” | Gli autori hanno coperto tutto

Scoperta una lunga telefonata segreta tra il Grande Fratello ed un concorrente di questa edizione: finalmente tutta la verità.

Grande Fratello
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Il caso Marco Bellavia continua a far discutere e ad animare questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel mirino di accuse e critiche non sono finiti solo gli attuali concorrenti ma anche gli stessi autori ed il conduttore Alfonso Signorini. In particolare in molti in questi giorni si sono chiesti come sia stato possibile far entrare il conduttore in casa visti i suoi trascorsi.

In diretta lo stesso Signorini ha ammesso l’errore di valutazione della produzione del reality. Inoltre ha anche sottolineato di essere stato tra i primi ad incontrare Marco e di non essersi a sua volta accorto di nulla. Una situazione che ha già così scatenato una vera e propria tempesta che adesso rischia di trasformarsi in bufera. Alcune dichiarazioni dell’ex moglie di Bellavia rischiano infatti di gettare una grande ombra sull’operato di tutti.

Grande Fratello Vip, il retroscena su Marco Bellavia: telefonata shock

L’ex gieffino Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Nonostante la vita sentimentale particolarmente travagliata, Marco Bellavia sa di poter contare su di una donna molto importante ovvero la sua ex moglie Elena Travaglia. I due non sono una coppia da diverso tempo ma sono ancora particolarmente uniti anche perché dal loro amore è nato Filippo. Nei giorni scorsi proprio il bambino è intervenuto per parlare in difesa del padre.

In queste ore ha deciso di farlo anche la Travaglia con una nuova serie di dichiarazioni al settimanale DiPiù. La donna ha prima parlato della salute di Marco: “Non ha mai avuto problemi psicologici, mai una crisi di pianto. È stato sempre un giocherellone anche se non ha mai avuto molti amici, solo tanti conoscenti.

L’ex moglie di Marco ha poi provato a fare luce su come sono andati i colloqui con gli autori prima dell’ingresso in casa: “Ha fatto degli esami del sangue e poi è stato anche visitato per ben due volte dalla psicologa che lavora a Canale 5. La prima volta a telefono e la seconda a Roma di persona. Hanno parlato per tre ore ed a quel punto lo hanno ritenuto idoneo”.

Le parole della Travaglia sembrano quindi confermare come effettivamente Bellavia si sia prima confrontato con degli esperti e poi sia stato fatto entrare nella casa più spiata d’Italia. Resta però un mistero come siano effettivamente andati questi due colloqui ed in che modo il conduttore sia riuscito eventualmente ad aggirare il problema.

Impostazioni privacy