Terremoto Alfonso Signorini: “Video messaggio in casa” | Comunicazione urgente pre diretta [VIDEO]

Cambio di programma per il conduttore Alfonso Signorini a poche ore dalla puntata in prima serata del Grande Fratello Vip. 

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Alfonso Signorini deve cambiare di nuovo tutti i suoi piani in vista della puntata in programma in prima serata tra pochissime ore. Anche questa volta si tratta di una decisione relativa al caso Marco Bellavia che da giorni tiene banco nella casa più spiata d’Italia.

Lo scorso lunedì il conduttore ha affrontato l’addio del gieffino al reality ed ha messo sotto accusa alcuni dei concorrenti in casa. Giovedì è invece arrivata una lettera dello stesso Marco indirizzata sia al pubblico che ai suoi ormai ex compagni di gioco.

Una storia destinata però a non finire qui in quanto in queste ore Signorini ha ricevuto un messaggio molto importante proprio da Bellavia. Parole ancora avvolte nel mistero ma che il conduttore sembra deciso a mostrare in casa tra pochissime ore.

Alfonso Signorini, le anticipazioni: un nuovo messaggio da Marco Bellavia

La prima lettera di Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Come accade ormai di consueto, la conduttrice Federica Panicucci ha deciso di dedicare una parte di Mattino 5 al noto reality. I presenti in studio hanno fatto il punto sulle attuali dinamiche e parlato anche di cosa accadrà durante la diretta di questa sera. La conduttrice ha annunciato un vero e proprio colpo di scena: È arrivato direttamente ad Alfonso Signorini.

Nel dettaglio si tratta di un nuovo messaggio dell’ex gieffino Marco Bellavia: “Aggiungo una cosa in più. Ho aperto dicendo che Signorini avrebbe letto una lettera. Vi lascio qualche dettaglio in più perché non è una lettera ma è un video messaggio. Questa volta sarà quindi lo stesso ex gieffino a raccontare quello che ha provato in casa e quello che sta affrontando adesso che la sua avventura è finita.

Un colpo di scena quindi, una vera e propria sorpresa che senza dubbio rischia di scatenare un nuovo terremoto sia all’interno che all’esterno della casa. Ancora una volta Signorini dovrà quindi gestire una puntata molto difficile ed allo stesso tempo ricca di grandi emozioni.

Questa sera verranno infatti affrontati diversi temi anche molto caldi. Sarà necessario fare infatti il punto non solo su Marco ma anche sulla rinnovata sofferenza di Luca Salatino. Inoltre il conduttore dovrà affrontare il feeling speciale tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ed infine rivelare in casa il nome del nuovo preferito del pubblico.

Impostazioni privacy