Un Posto Al Sole anticipazioni: il segreto di Lia Longhi, cosa nasconde davvero?

Lia Longhi è ancora un personaggio molto misterioso di Un Posto Al Sole. Cosa nasconde davvero la domestica di Villa Ferri?

Lia Longhi Un Posto Al Sole FFwebmagazine 08_10_22
Lia Longhi Un Posto Al Sole FFwebmagazine 08_10_22 (Raiplay)

Lia Longhi è un personaggio ancora molto misterioso protagonista di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50, dopo il consueto appuntamento con Marco Damilano e Il Cavallo e la Torre.

Nelle puntate della soap napoletana che sono andati in onda immediatamente dopo la pausa estiva, la serie si é tinta di noir con l’attentato di Lello Valsano, che ha procurato la morte a Susanna Picardi. Ora invece gli spettatori saranno tenuti col fiato sospeso per il personaggio di Lia Longhi, appena arrivato a Napoli.

La domestica ha finto di avere un colloquio di lavoro per farsi assumere a Villa Ferri da Marina e Roberto. La Giordano ha insistito per darle una possibilità e le ha concesso di abitare lì per qualche tempo. La domestica infatti ha dichiarato che non aveva ancora trovato un alloggio a Napoli e sarebbe stata in difficoltà, iniziando immediatamente a lavorare.

Lia si muove con sospetto in casa Ferri e i suoi occhi hanno sempre una grande malinconia e tristezza. Nelle ultime puntate che abbiamo visto in onda, la Longhi ha riaccolto Roberto a casa dall’ospedale e si è dimostrata disponibile e molto volenterosa. I flashback del suo passato però svelano un terribile e segreto, chi è davvero Lia?

Un Posto Al Sole: Lia Longhi è una Ferri?

Lia Longhi Palazzo Palladini
Lia Longhi Palazzo Palladini (Raiplay)

La domestica ha appena fatto la conoscenza di Diego Giordano al caffè Vulcano. Il ragazzo si sta dimostrando molto interessato, ma la domestica ha rifiutato di flirtare con lui sulla terrazza di Palazzo Palladini. Diego non si darà per vinto e anche delle prossime puntate continuerà a corteggiare Lia.

Ci saranno anche nuovi flashback dal passato della donna e in quei ricordi è contenuto il mistero del suo arrivo a Napoli. Gli spoiler si svelano che la Longhi vuole qualcosa da Roberto e Marina e potrebbe esserci lei dietro al misteriosa scomparsa della Giordano.

Nonostante le anticipazioni di Un Posto Al Sole siano sempre molto poco dettagliate, il sospetto è che Lia sia figlia di Tancredi e Anna Maria Rovere. Per questo motivo la domestica potrebbe essere una discendente della famiglia Ferri.

Impostazioni privacy