Grande Fratello Vip | Finisce la diretta e succede di tutto: “Zo**oletta!” | Le telecamere la incastrano [VIDEO]

Notte di insulti pesantissimi nella casa del Grande Fratello Vip: dopo la diretta scoppia la rabbia di una delle concorrenti.

Grande Fratello Vip
La casa del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione resta altissima soprattutto dopo l’ultima puntata andata in onda. I video ed i confessionali mostrati rischiano infatti di scatenare nuove dinamiche ma soprattutto nuovi confronti accesissimi. Anche le nomination rischiano però di innescare tutta una nuova serie di scontri infuocati.

Questo è il caso dell’ex attrice Gegia a quanto pare sul piede di guerra contro Antonella Fiordelisi. Tra le due non scorre buon sangue da tempo e spesso tra di loro sono volati insulti anche pesanti. L’ultimo scontro in ordine di tempo quello in puntata quando la Fiordelisi, preferita dal pubblico, ha scelto di mandare Gegia in nomination.

Una decisione che la gieffina non ha preso molto bene e subito dopo si è lasciata andare ad un duro sfogo ripreso interamente dalle telecamere. Per questo motivo non è passato inosservato il pesantissimo insulto rivolto alla compagna di gioco.

Grande Fratello Vip, attacco shock di Gegia: le sue parole

La gieffina Gegia (screenshot sito GF Vip)

Subito dopo la fine dell’ultima puntata del noto reality andata in onda, alcuni concorrenti hanno commentato quanto accaduto. In particolare Carolina Marconi, Nikita Pelizon e Gegia hanno fatto il punto sulle nomination. Interrogata dalle compagne di gioco, Gegia ha scelto di precisare il motivo per cui è finita tra coloro a rischio eliminazione.

Nel farlo ha però commesso l’ennesimo scivolone: Non ho preso votazioni. Mi ci ha mandata direttamente la zo**oletta. Il riferimento è senza dubbio alla Fiordelisi che dopo il risultato del televoto ha scelto di mandare Gegia a rischio eliminazione definendola insensibile ma sottolineando anche che in casa è tra coloro che fanno davvero poco per tenere tutto in ordine e pulito.

La reazione di Gegia ma soprattutto le sue parole ancora una volta hanno colpito in modo negativo il pubblico: Fuori Gegia. Non ha imparato la lezione visto quello che ha detto su Antonella, “Sempre peggio questa donna, maleducata”, Deve uscire subito dalla casa. Ancora una volta la gieffina è finita nel mirino del pubblico per le sue dichiarazioni di dubbio gusto davanti alle telecamere. Il rischio di una sua eliminazione adesso è quindi molto alto considerato anche quanto accaduto in precedenza con Marco Bellavia.

Impostazioni privacy