“Ha preso in giro mezza Italia”: nuovo scandalo Marco Bellavia, spunta un messaggio segreto imbarazzante

Il GF Vip é appena andato in onda con la nuova puntata in diretta ma nella notte si è scatenato l’inferno. Cosa sta succedendo?

GF Vip videomessaggio Bellavia FFwebmagazine 11_10_22
GF Vip videomessaggio Bellavia FFwebmagazine 11_10_22 (Mediaset)

Ieri sera è andata in onda la nuova diretta del GF Vip di Alfonso Signorini ma ciò che ha successo durante la notte è davvero sconcertante. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La puntata di ieri sera si è aperta con un videomessaggio di Marco Bellavia assieme a suo figlio Filippo. L’ex vippone è apparso sorridente, più disteso e ha dichiarato di sentirsi meglio. Le sue parole sono state tutte dedicate al pubblico che gli sta manifestando molto affetto e solidarietà. Alfonso Signorini si è accodato a questa onda di vicinanza verso Marco, ricordando che proprio ieri era la giornata nazionale della sanità mentale.

Questo tema delicatissimo è ormai stato sviscerato in lungo e in largo attraverso l’avventura un po’ triste di Bellavia all’interno della casa. Almeno per quanto riguarda la puntata di ieri non ci sono state nuove accuse, né provvedimenti a carico dei vipponi. Signorini attende ritorno in studio e in casa di Marco e ha promesso che avverrà nelle prossime settimane.

Ciò che è successo però nelle ore successive alla diretta durante la notte è davvero sconcertante e secondo il pubblico sta accadendo qualcosa di strano. Vediamo insieme cosa si è scatenato dietro le quinte del GF Vip.

GF Vip: l’ombra del raggiro

Marco Bellavia FFwebmagazine 11_10_22
Marco Bellavia FFwebmagazine 11_10_22 (Mediaset)

Dopo aver acceso i riflettori su Marco Bellavia, durante la notte è esplosa una polemica pesantissima. La sua ex fidanzata ha rilasciato una lunga intervista a Tuomagazine.com, poi riportata anche dal sito autorevolissima di Biccy.

Maryanna Bosis ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da Marco con insulti. Pare che i due non si siano lasciati benissimo, e la Bosis apre uno scenario sconcertante sul suo ex: “Credo che stia cavalcando l’onda. So che é un uomo fragile ma credo che ci stia marciando. Ha sempre progettato il suo ritorno in tv e uscito dalla casa mi ha insultato dicendo che non aveva più bisogno di me”.

Questi fantomatici messaggi ricevuti dall’ex fidanzata di Marco Bellavia, gettano una luce completamente diversa su ciò che sta accadendo in questo momento e alcuni utenti sui social network si sono inviperiti: “Ha preso in giro mezza Italia”.

Che Marco possa in qualche modo cavalcare l’onda della solidarietà e dell’affetto potrebbe essere, (sarebbe surreale il contrario), ma la maggior parte delle persone sostiene che ciò che è accaduto in casa non cambia. Marco non stava bene, non ha finto e gli altri vipponi lo hanno emarginato.

In queste ore moltissimi utenti che chiedono che vengano pubblicati quei messaggi segreti imbarazzanti di cui la Bosis parla. Staremo a vedere che cosa accadrà, ma il sospetto che aleggia nel pubblico é che sia proprio l’ex fidanzata a cavalcare l’onda. Dove sta la verità?

 

Impostazioni privacy