Kate Middleton cosa fai?! | Reazione durissima di Carlo: alta tensione a corte

Kate Middleton è da sempre un volto amatissimo della corona inglese ma in passato ha commesso anche lei un gravissimo errore.

Kate Middleton
La principessa del Galles Kate Middleton (Foto ANSA)

Sin dal suo fidanzamento con William, Kate Middleton è entrata nei cuori di tutti. Apprezzatissima dal popolo inglese, l’attuale principessa del Galles è uno dei membri della famiglia reale in prima linea. Inoltre ha sempre dimostrato di seguire alla lettera il protocollo suscitando anche l’ammirazione degli altri membri della famiglia.

Un ruolo che si è guadagnata lavorando sodo ma commettendo anche alcuni errori. Stando ad una clamorosa rivelazione sarebbero stati due gli scivoloni commessi da Kate che avrebbe addirittura fatto infuriare lo stesso Carlo quando non era ancora Re. Due campanelli di allarme che adesso sembrerebbero essere definitivamente rientrati ma che per alcuni mesi hanno scatenato non pochi problemi tra le mura di Buckingham Palace.

Kate Middleton, la furia di Carlo: l’ultimo retroscena

Camilla e Re Carlo (Foto ANSA)

La scrittrice Katie Nicholl lo scorso 4 ottobre ha pubblicato un libro dal titolo “The New Royals: Queen Elisabeth’s Legacy and the Future of The Crown” per fare il punto sugli attuali membri della famiglia reale. Tra i protagonisti senza dubbio la bella Kate ufficialmente membro della corona dal 2011, anno del suo matrimonio con William.

Per la giovane common non è sempre stato semplice ed anzi si è ritrovata anche a dover vivere alcuni momenti di alta tensione con il suocero Carlo. Come riferisce la scrittrice ci sono ben due dettagli che in passato hanno fatto infuriare l’attuale re inglese. Il primo è legato allo stile di Kate che ha sempre attirato l’attenzione dei media: una eccessiva importanza agli abiti che non ha mai convinto il nuovo Re.

Il secondo è invece legato al rapporto di Carlo con i nipoti e soprattutto con il piccolo George. Come riporta il Corriere della Sera, la Nicholl nel suo libro ha raccontato: Alla nascita di George, la Middleton è rimasta molto legata ai suoi genitori andando a stabilirsi a casa loro durante i primi mesi del neonato. Una scelta che si è poi rivelata indigesta per Carlo che avrebbe voluto trascorrere molto più tempo con i nipoti da piccoli.

Secondo questa nuova versione della storia per Kate non è quindi stato tutto sempre semplice. Come per Meghan Markle, anche per lei il protocollo in alcune situazioni si è rivelato essere difficile da rispettare. Le cose comunque adesso sembrerebbero essere senza dubbio migliorate tra Kate e Carlo.

Impostazioni privacy