“Lascia lo studio e fugge a Dubai”: caos a Uomini e Donne, se ne va davanti a tutti

Lo studio di Uomini e Donne si é incendiato nuovamente e stavolta é finita con una fuga. Che cosa sta accadendo?

Uomini e Donne FFwebmagazine 10_10_22
Uomini e Donne FFwebmagazine 10_10_22 (Witty)

Lo studio di Uomini e Donne si è già incendiato parecchie volte, eppure il programma è ricominciato da poche settimane. Maria De Filippi è già alle prese con le sfuriate di Tina Cipollari, da tenere sempre d’occhio.

L’ultima trovata dell’opinionista è stata creare uno studio medico dietro le quinte, in cui poter fare un check up a Gemma Galgani. La dama si è prestata volontariamente al siparietto e Tina ne ha approfittato. Tina ce l’ha ancora con Gemma, Gemma difende ancora la sua amica Ida e Ida lascia per l’ennesima volta Riccardo.

Alcune scene sono già viste e si ripropongono anche quest’anno, nell’ultima puntata però è arrivata una dama a sradicare tutte le certezze. Si tratta di Isabella Ricci, nota rivale di Gemma Galgani, che si è ritrovata di nuovo al centro studio. Così, Maria ha faticato parecchio a far mantenere la calma e ad un certo punto Isabella ha spiazzato tutti: “Vado a Dubai”.

Uomini e Donne: succede di tutto al centro studio

Isabella Ricci FFwebmagazine 10_10_22
Isabella Ricci FFwebmagazine 10_10_22 (Witty)

La Ricci era stata invitata per raccontare il suo matrimonio con Fabio Mantovani. Dopo il racconto però la situazione è precipitata e Isabella non ha potuto frenarsi. Forse non aspettava altro che poter ribattere dal vivo alle critiche della Galgani. Il faccia a faccia è stato pazzesco e sembrava che le due volessero avere l’ultima parola a tutti i costi.

Sembra proprio che né Gemma né Ida vogliano trovare un punto d’incontro con Isabella e stavolta Tina ha cavalcato l’onda di un litigio che per una volta non aveva provocato lei. La Ricci le ha asfaltate tutte e due e poi ha dichiarato di lasciare la trasmissione e di volare a Dubai.

Dopo questi botta e risposta (in cui ha vinto Isabella), il pubblico avrà pensato che Gemma fosse un po’ invidiosa. Dopotutto almeno la Ricci ha trovato l’amore, mentre per il momento la Galgani è ancora a bocca asciutta.

Impostazioni privacy