Passo falso di Pamela Prati: “Adesso sono stanca” | Allarme rosso: subito in tribunale

Le nuove rivelazioni della showgirl Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone hanno scatenato la reazione di una sua vecchia amica.

Pamela Prati
La showgirl Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

Il percorso di Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip rischia adesso di prendere una piega particolarmente complicata. Durante l’ultima puntata andata in onda, la showgirl è tornata di nuovo sul caso Mark Caltagirone rilasciando nuove dichiarazioni e mostrando alcune nuove prove.

Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti mandato in onda video e messaggi inediti che hanno lasciato tutti senza parole. Ancora una volta la Prati ha scelto di difendersi raccontando di essere stata truffata nel momento più difficile della sua vita. A sostegno della sua tesi nuove prove ed anche un avvocato in studio pronto a difenderla.

Le sue parole non sono però passate inosservate in quanto hanno raggiunto anche una sua vecchia amica ovvero Eliana Michelazzo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata per anni una collaboratrice della Prati ed a quanto pare coinvolta anche nel caso Caltagirone.

Pamela Prati, interviene Eliana Michelazzo: la situazione si complica

Eliana Michelazzo (screenshot Instagram)

Eliana Michelazzo è stata per anni collaboratrice della Prati ed è finita anche lei nell’occhio del ciclone quando è esploso il caso Mark Caltagirone. L’ex protagonista di Uomini e Donne è stata infatti accusata dalla Prati di essere coinvolta con Pamela Petricciolo nel raggiro ai suoi danni. In realtà la stessa Eliana ha poi raccontato di essere stata truffata in quanto impegnata con Simone Coppi, personaggio anche lui totalmente inventato.

In questi anni tra le protagoniste di questa storia sono volati insulti ed accuse pesanti: una situazione che potrebbe ripresentarsi già nelle prossime ore. Durante la puntata del Grande Fratello Vip ed il racconto della Prati, la Michelazzo è infatti intervenuta su Instagram per dire la sua: “Non dico nulla però buttare me**a su di me, no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa…però sono stanca. Io sono io. Ah dimenticavo, esci per quella che sei, lì dentro non sei tu”.

Le parole di Eliana Michelazzo (screenshot Instagram)

Un durissimo sfogo quello della Michelazzo che non solo ha rivelato di non vedere in casa la vera Pamela. L’ex volto della televisione italiana sembra decisa infatti a fare un passo indietro nelle sue intenzioni e nel caso ricorrere anche alle vie legali pur di mettere fine a tutta questa serie di gravi accuse ai suoi danni. Una situazione già particolarmente infuocata e che rischia di scatenare un terremoto nel corso delle prossime puntate anche perché il caso Mark potrebbe non essersi ancora concluso.

Impostazioni privacy