Rai 2, “furto” alla concorrenza | “Ci sarà anche lui”: Maria ancora derubata

Un duro colpo quello assestato da Rai 2 alla concorrenza. Questa è la terza volta: per Maria è un affronto durissimo

Rai 2
Rai 2 (Youtube)

Nel corso degli anni sono molti i personaggi televisivi che, dopo l’esordio fatto su una rete, si sono poi spostati a un’altra. Si pensi per esempio a Alessia Marcuzzi, storico volto di Mediaset che tra pochi mesi sbarcherà su Rai 2 con il suo Boomerissima. Lo stesso, ma al senso inverso, ha vissuto anche Paolo Bonolis che, da Affari Tuoi di Rai 1, è poi arrivato in Mediaset, segnando record assoluti con i suoi programmi.

Nelle ultime ore è stato annunciato il cast di un attesissimo programma di Rai 2. Tra i nomi, però, ne figura uno lanciato proprio da Maria de Filippi: per lei è l’ennesimo colpo basso, il terzo furto.

Rai 2: dopo Stefano e Marcello, arriva anche lui

Andreas Muller
Andreas Muller (Youtube)

Uno dei pochi concorrenti di Amici ad aver partecipato a due edizioni è Andreas Muller. Il ballerino, infatti, ha dovuto abbandonare il programma al suo primo tentativo a causa di un infortunio molto grave. Gli è stato però concesso di ritornare l’anno successivo, dove ha trionfato vincendo l’edizione. Qui si è mostrato in tutte le sue qualità artistiche e umane, che gli hanno spianato la strada verso un futuro radioso.

Immediatamente è entrato nel cast dei professionisti, accompagnando i ragazzi nell’imparare le nuove coreografie e dimostrandole durante la puntata. Ad Amici ha poi conosciuto Veronica Peparini la quale, dopo il divorzio dall’ex marito Fabrizio Prolli, si è fidanzata con lui dando inizio a una storia d’amore che dura ancora oggi. Negli ultimi mesi, però, Andreas ha preso le distanze da Amici, non partecipando né al serale di Amici21 né all’edizione di Amici22. Lo stesso ha fatto anche Veronica Peparini, abbandonando il ruolo di insegnante oggi preso da Emanuel Lo.

Nelle ultime ore è emerso ciò per cui Andreas ha lasciato Amici: sarà su Rai 2 nel cast di Non Sono Una Signora, dove dovrà trasformarsi in drag queen. Con lui altri grandi personaggi:

Per Maria de Filippi è il terzo “furto” di un ballerino nel giro di pochi anni. Il primo è stato Stefano de Martino, oggi volto irrinunciabile di Rai 2. Il secondo è stato Marcello Sacchetta che, al fianco di Mara Maionchi, ha condotto  Nudi per la Vita. Oggi a venirgli sottratto è anche Andreas: come l’avrà presa, la regina di Canale 5? Impossibile saperlo.

Impostazioni privacy