Segni zodiacali | Occhio a questi 4 bugiardi: da loro solo pugnalate

I 4 segni più bugiardi dello zodiaco sono loro. Dovrai fare molta attenzione alle pugnalate alle spalle se hai a che fare con uno di loro.

Segni zodiacali bugiardi FFwebmagazine 10_10_22
Segni zodiacali bugiardi FFwebmagazine 10_10_22 (Youtube)

Ti hanno mai pugnalato alle spalle a tradimento? Forse si trattava di uno di questi 4 segni zodiacali, particolarmente inclini alle bugie e disposti ai colpi bassi. Scopriamo quali sono e se hai a che fare con uno di loro.

Quando si parla di tradimento, non si parla esclusivamente di relazioni d’amore. La pugnalata alle spalle di un amico può bruciare anche di più. Si tratta di menzogne e colpi bassi fatti proprio dalla persona di cui più ti fidavi, alla quale magari hai riservato le tue confidenze.

Non è facile risanare un rapporto dopo una ferita del genere e occorre fare molta attenzione. Per conoscere a fondo una persona c’è bisogno di molto tempo, ma a volte la sua natura è immediatamente evidente. 4 segni zodiacali (più di tutti) non si fanno scrupoli e dovrai fare molta attenzione, nel caso tu abbia rapporti con uno di loro. Vediamo quali sono i più bugiardi.

4 segni zodiacali potrebbero non aver pietà: bugie e pugnalate alle spalle

Segni Zodiacali 750 FFwebmagazine 10_10_22
Segni Zodiacali 750 FFwebmagazine 10_10_22 (Youtube)

I nati sotto il segno dello SCORPIONE potrebbero ferirvi senza motivo. La paura di soffrire attanaglia gli Scorpione a tal punto che sono disposti a pungere per primi, per non rischiare di essere feriti. Fate attenzione a loro, potrebbero mentirvi per mettervi alla prova.

Anche il GEMELLI è un campione di bugie. Spesso si imputa ai gemelli di avere doppia faccia e doppia personalità. Bisogna stare attenti anche a loro perché girano con il coltello dietro la schiena e non sanno perdonare.

I nati sotto il segno dei PESCI soffrono di solitudine. Se si ritrovano in coppia, spesso non si fidano e fanno fatica a lasciarsi andare. Se sentono aria di guai, potrebbero pugnalarvi alle spalle e distruggere il legame d’amicizia.

Il LEONE invece potrebbe riempirvi di menzogne, mezze e verità, senza che voi ve ne accorgiate. La pugnalata di un Leone farà male, perché di norma è un segno molto fedele, ma può subentrare la voglia di vendicarsi e ferire. Se non ama, potrà farvi male.

 

 

Impostazioni privacy